Struccarsi è una delle cose più bella della mia skincare, sempre. Sentire il viso pulito è bellissimo e nonostante evidentemente la detersione sia importantissima il primo passo è sempre rimuovere il trucco. Fatico a trovare  un prodotto che mi soddisfi del tutto, se struccano bene spesso lasciano una brutta sensazione sulla pelle e se invece sono piacevoli sul viso non rimuovono tutto.
L'acqua micellare è sicuramente la tipologia di struccante che preferisco, nel tempo ne ho provate diverse con più o meno soddisfazione.
Ho acquistato questa di Balea per lo stesso motivo che spesso mi ha portata a prendere le loro cose: il prezzo super conveniente.
Io mi trucco tutti i giorni come ben sapete ma quello che forse non sapete è che non ogni giorno mi metto il mascara. Prima di inorridire sappiate che ho le ciglia nerissime e piuttosto folte e che odio odio ODIO struccarlo.
Nelle occasioni in cui lo metto mi viene difficile struccarlo con questa, devo dirlo. Devo anche dire, però, che non ho ancora trovato un'acqua micellare che mi strucchi veramente come si deve il mascara, anche se non waterproof. 
Questa però mi strucca davvero bene il trucco del viso, tenendo conto del fatto che non uso cosmetici particolarmente leggeri per la base: anzi!
Rimuove veramente ogni cosa e il dischetto che passo con il tonico dopo rimane praticamente pulito, task non da poco.
Non lascia il viso per niente appiccicoso, cosa che mi capitava con altre acque micellari e che mi dava veramente un fastidio pazzesco.
Sento la pelle morbida e pulita, utilizzo comunque detergente e tonico dopo per pulire in profondità ma è veramente tanto efficace.
Non mi limiterei ad utilizzare quest'acqua micellare per effettuare la mia skincare ma è un ottimo alleato, diciamo così.
Cosa utilizzate per struccarvi? Raccontatemi!