Continua il mio percorso di smaltimento prodotti, lento ma costante.
Inevitabilmente finisco sempre più velocemente i prodotti per la cura di pelle del corpo, viso e per i capelli rispetto ai prodotti di makeup.
Ogni tanto mi faccio prendere dalla frustrazione perché penso che ho tutte queste cose accumulate che non finirò mai però ecco, pian piano qualcosa finisco.
Ho terminato un'altra confezione di shampoo Herbal Essences alla fragola bianca e menta dolce, mi piace sempre molto.
Le creme viso di Uplifting Regeneration sono tutte eccellenti, veramente tra le migliori che io abbia mai provato.
Ho terminato la Nourishing Cream e la Purifying Cream, ottime. Grazie al rapporto con Patrizia Rolfini -fondatrice del brand- ho imparato che la pelle non ha bisogno sempre degli stessi prodotti e degli stessi attivi.
Ho imparato a conoscere di più il mio viso e a dargli quel di cui ha bisogno a seconda della giornata. I segni ci sono, basta saperli leggere! La Purifying è perfetta per i momenti in cui la mia pelle sta soffrendo un po' perché ho mangiato in modo disordinato o nei giorni vicino al ciclo. La Nourishing invece è perfetta per quando sono disidratata e ho bisogno di quel boost in più.
Sempre per il viso ho terminato un olio di Aesop, lo trovate qui, che avevo veramente da una quantità di tempo vergognosa. Non ha mai cambiato texture o odore quindi ho continuato ad utilizzarlo fino alla fine. I prodotti di questo marchio mi fanno impazzire, hanno dei prezzi belli alti ma vorrei assolutamente provarne altri in futuro.
Ho finito lo struccante bifasico di Balea di cui vi ho parlato qui, mi è piaciuto tutto sommato e lo ricomprerei.
Una crema per i piedi Balea non molto glam ma super efficace, odio i piedi e non mi piace particolarmente parlarne ma me ne sto particolarmente prendendo cura in questo periodo (forse per odiarli di meno). Per lo stesso motivo ho finito e amato la crema Medì di cui vi avevo parlato in un post dedicato.
Ho terminato un correttore Camouflage di Catrice di cui vi avevo parlato qui e che mi è piaciuto tantissimo fino all'ultima goccia.  Dello stesso marchio butto una tinta labbra che mi piaceva molto ma che ormai aveva cambiato odore. Butto anche due smalti curativi, un Maybelline e un Trend It Up poiché ormai inutilizzabili.
E questi sono i miei terminati del periodo!
Voi cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!