Eccoci qua, di nuovo a parlare di prodotti finiti.
Un'emozione incredibile, mi rendo conto. Però io sono felice di vedere le cose che finiscono anche se decisamente mi piacerebbe riuscire a terminare più makeup e meno prodotti per la cura di corpo, viso e capelli.
È anche vero che sto terminando anche cose che giacevano nel mio bagno da una vita quindi può andare.
Ho terminato uno shampoo Garnier Fructis all'Aloe Vera che non penso riprenderei, veramente poco degno di nota. 
Non lavava particolarmente bene e non li lasciava morbidi, preferisco decisamente altri prodotti.
Ho finito una crema viso idratante di Kaeso Beauty alla menta e cotone, lasciava la pelle sufficientemente idratata ma probabilmente non abbastanza per l'inverno, non la ricomprerei per questo periodo.
La mia amica Serena mi ha regalato una maschera doppia per la lotta ai pori, con una parte ad effetto caldo e uno freddo, la Where is Pore? di Caolion.
L'ho vista su Amazon ma al momento non  è disponibile ed è veramente un peccato. La pelle rimane liscissima, toglie punti neri, minimizza i pori, è un miracolo praticamente. La adoro!
Ho provato un sample di Lizzie di Lace Beauty, un detergente pazzesco. Mi ha incuriosita veramente tantissimo, quando finirò le varie scorte sarà sicuramente in pole position tra gli acquisti che voglio fare.
Da quando c'è stata la quarantena ho incominciato ad utilizzare veramente con costanza i prodotti per la cura del corpo.
Sono sempre stata molto pigra ma da quando ho iniziato a prendermi cura anche della pelle dopo il collo ecco, i risultati si notano decisamente.
Ho la pelle molto secca ma ormai sembra un ricordo, è veramente sempre morbidissima.
Ho riesumato dai miei cassetti uno scrub al caffè di Nacomi che sono veramente contenta di aver conservato finora.
È una bomba, lascia la pelle morbidissima e secondo me il potere rassodante (unito come sempre a una corretta alimentazione, movimento e tutto il resto) c'è.
Ha anche un profumo favoloso!
Sui vari siti ho visto che questo formato sembra non esserci più ma questo al caffè freddo sembra molto interessante.
Ho terminato un burro corpo della Cien al melone che avevo da fin troppo tempo ma che aveva una consistenza e un odore meravigliosi.
Ne bastava veramente pochissimo per idratare a fondo, mi è piaciuto tanto.
Una lozione per il corpo al latte miele firmato Jenny Estetica  è durato fin troppo poco per i miei gusti, mi piaceva così tanto che l'ho finito in pochissimo tempo.
Alto potere idratante, si assorbiva super in fretta. Fantastico!
Ho finito un burrocacao di Balea che ho amato, ve ne ho parlato qui.
Incredibilmente ho terminato uno degli ombretti in stick di Kiko, il numero 5. Valido fino alla fine e perfetto sia usato da solo che come base per gli ombretti in polvere.
Voi avete finito qualcosa ultimamente? Raccontatemi!