Venerdì parto per il mare.
Non mi sembra vero perché sono stati mesi infernali pre pandemia, l'anno scorso non l'ho proprio visto e non ero sicura che ci sarei andata nemmeno nell'estate 2020.
Complici due fatine della mia vita invece ci vado e vado in un posto splendido, sono molto contenta.
Preparatevi perché dall'emozione sarò insopportabile su instagram, se vorrete silenziarmi per qualche giorno vi capirei anche ma capitemi: il mare è una delle mie cose preferite del mondo intero.
Ora, io ogni volta che parto per una vacanza sento l'esigenza di prendermi due stupidate, fosse anche solo un costume nuovo.
Mi serve qualcosa? Oggettivamente proprio no.
Però non so, è una di quelle tradizioni stupide a cui non rinuncio. Costumi devo dire che ne ho così tanti da non servirmene proprio per il resto della vita ma avrei comunque voluto prendere qualcosina per il gusto di togliergli l'etichetta una volta arrivata a destinazione, altra tradizione nata tanti anni fa. Quest'anno mi è venuto incontro Femme Luxe Finery e ho fatto un ordine (gentilmente offerto da loro) con un paio di cose che so che userò molto.
Primo item che vedete sopra i jogger grigi, secondo modello che prendo da loro e morbidi tanto quanto il primo.
Li amo, non pensavo sarei mai stata tipa da pantaloni della tuta e chiaramente non li uso per andare al lavoro però che comodi.
Mi starebbero bene se avessi la vita molto stretta e la pancia piatta ma questo vale per tutti i capi di abbigliamento nel mio armadio chiaramente.


Ora, voi come andate in spiaggia?
Io non sono da pareo o da vestito, non ce la posso veramente fare. Per me shorts di jeans e magliettina, sempre e per sempre. A un certo punto sarò troppo vecchia per farlo? Può darsi! In questa estate 2020 pre ventinove anni continuo a farlo però.
Quindi crop top Alaya che mi fa sembrare dotata di un bel décolleté ma sono assolutamente fake news, sappiatelo.
Mi piace molto il tipo di scollatura che non  troppo comune e queste righine sottili.
In generale su questo sito ci sono veramente diversi crop top deliziosi che mi piacciono molto, io li metto chiaramente solo con delle cose a vita molto alta però li trovo più sfruttabili di quello che avrei pensato qualche anno fa.



Riya è arrivata a casa mia in ben due varianti: in bianco e nero, una t shirt oversize che è anche crop top che meravigliosa invenzione!
Mi rendo conto che sembrino la cosa più banale del mondo ed effettivamente lo sono. Però mi piacciono tantissimo e so che le metterò molto volentieri.
Mi piace proprio il look super basic in spiaggia (con ciabatte Vans ma forse queste non volete vederle) però prometto che la sera mi vesto carina.
Segno della mia doppia personalità?
Non da escludere totalmente in tutta sincerità.
Queste due magliette comunque sono entrambe veramente tanto ma tanto morbide, il cotone delle maglie di Femme Luxe Finery in generale mi piace sempre e trovo resista anche bene ai lavaggi, ora che ho avuto modo di provare diverse cose per più di tre mesi.


Sogno un mondo in cui sia accettabile uscire con il cosiddetto loungewear. Io grazie a questa collaborazione ormai ho un tot di completi di questa categoria e mi fanno sentire molto carina anche in casa, così carina che ci uscirei anche.
Unico difetto del completo Aloranna: tessuto un po' troppo sintetico. Un peccato più che altro perché avrei voluto indossare la maglia anche fuori casa ma temo che con questo caldo non sarebbe proprio il massimo.
Mi dispiace anche perché l'avrei preso volentieri anche di un altro colore, ce ne sono alcuni proprio belli e che trovo starebbero anche meglio del bianco con il mio tono di pelle.
Mi metterò a trovare altri completi dalla categoria con un tessuto che preferisco, non un gran problema o sacrificio devo dire.
Voi in spiaggia andate super abbigliate o team shorts e maglietta? Raccontatemi!