Ho proprio un po' il blocco dello scrittore in questi giorni. Avrei anche tante cose da dire però sono tante idee un po' confuse e devo prima delinearle bene nella mia mente per parlarvene come si deve.
Però tra un po' di malumore galoppante e tanti, tantissimi impegni di lavoro mi trovo a saltare questo appuntamento.
Stamattina mentre compievo i miei vari step della mia routine mattutina mi sono resa conto che c'era un prodotto di cui dovevo assolutamente parlarvi.
Se mi seguite su instagram forse vi ricorderete che tra i prodotti che ho ricevuto da Medì la crema piedi era quello che mi esaltava di meno.
Come mi sbagliavo!
Io, e  tantissime altre persone al mondo, non ho grande amore per i piedi. Non mi piacciono, li trovo tutti brutti. 
Questo non vuol dire però che non me ne prenda cura, averli in ordine è un modo per odiarli un po' meno.
Raramente però utilizzo prodotti dedicati, mi limito a sbatterci un po' di crema corpo in più e via.
Ecco, con l'utilizzo di questa crema Medì mi sono assolutamente ricreduta.
Confezione piuttosto semplice come tutte le loro ma non per questo fa una brutta figura sul vostro scaffale.
Una vola aperta il profumo è molto gradevole, la menta non si sente troppo (mio timore, i prodotti iper mentolati mi stufano in fretta) ma anzi si percepisce una nota molto dolce e la consistenza è densa al punto giusto: non ve la spargerete ovunque ma neanche farete fatica a spalmarla.
Già dal primo utilizzo ho notato degli effetti super, io la metto prima di mettermi i calzini e tenermeli un bel po' (quasi sempre mentre sto a casa, non vado a correre con la crema sui piedi ecco) facendo quasi un impacco.
Si assorbe relativamente in fretta e lascia i piedi super morbidi. 
L'uso costante è la chiave però, come con tanti altri prodotti non solo per i piedi, mi ha aiutata anche a sconfiggere quelle zone un po' più secche per cui gli step regolari della pedicure sembravano non bastare mai. Sono sempre veramente iper idratati e soffici nonostante le tante ore in piedi e a camminare (reminder: devo raccontarvi un po' come vanno le mie giornate).
Averli sempre in ordine è veramente il trucco per odiarli un po' meno e decisamente non basta un bello smalto per tenerli a posto.
Insomma, non mi sarei mai aspettata da me stessa tanto entusiasmo per una crema per i piedi ed invece eccoci qua.
Sarà la vecchiaia che avanza? Chi può dirlo!