(Little) Things I Love: Jenny Estetica

Posted on
Se mi seguite da qualche tempo potreste ricordarvi una serie di post che ho iniziato a fare qualche tempo fa, chiacchiere su un posto che mi piace particolarmente per un motivo o per un altro.
È purtroppo stata trascurata ma è giunto il momento di riprenderla in mano, partendo con un posto a cui sono molto affezionata.
Oggi vi parlo di Jenny Estetica, un centro estetico a Milano che per me è speciale.
Io ho avuto modo di conoscere Jenny a febbraio e ho iniziato a collaborarci allora (lo so che lo volete un post sul mio nuovo lavoro, arriverà anche quello).
L’ho conosciuta come persona prima che come professionista ma da quando ho imparato a conoscerla non ho smesso di consigliarla a tutte le mie amiche a Milano.
Il post di oggi però è extra lavoro, è qualcosa che mi sento di scrivere perché penso che se lo meriti da ogni punto di vista.
Ora, io faccio la ceretta da quando ho dodici anni. Bello eh? Mi credete che se vi dico che in questi sedici anni di torture non ho mai trovato una mano così delicata come la sua?
Utilizza i prodotti Epilcera di cui già avevo sentito parlare un gran bene  e uniti alla sua manualità vi giuro che la ceretta diventa quasi una coccola. Quasi, non esageriamo.
Da Jenny Estetica trovate in vendita anche i prodotti Uplifting Regeneration di cui vi ho spesso parlato in passato, che amo e uso da anni. Sempre a marchio Uplifting sono i trattamenti che offre, tra cui quelli che avevo avuto modo di provare da Art Visage.
Dei veri e propri percorsi di Remise En Forme o Detox con una linea pazzesca a base di alghe.
Io sono sempre stata più da estetica di base devo dire ma da quando frequento il centro di Jenny anche solo per fare colazione insieme e due chiacchiere mi viene sempre voglia di provare qualcosa di nuovo, anche perché fa dei pacchetti sempre iper convenienti.
Per me andare dall’estetista è un’abitudine da sempre, come vi dicevo. Raramente però mi sono sentita coccolata come da lei, dall’inizio con l’accoglienza di Vanessa che vi offre una tisana (o una bella acqua dissetante allo zenzero in estate) alla fine quando uscirete veramente felici.
Ogni cabina è curata nei minimi dettagli, la pulizia è massima e l’atmosfera così bella e rilassata da farvi sentire immediatamente a proprio agio.
Voi l’avete trovata la vostra estetista ideale? Quella per cui vi fate un’ora di treno? Io sì!

  • Share

4 Comments

  1. Marta says:

    Grazie per aver risposto ad una domanda che non sapevo a chi fare. Tra i mille pensieri legati al trasferimento a Milano c'era anche la necessità (si per me lo è) di trovare un'estetista

    1. S. says:

      Lei è veramente fantastica! Quando ti trasferisci?
      L'estetista è assolutamente una necessità non scherziamo

    2. Marta says:

      Dovrei arrivare il 26 agosto. Speriamo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo