Altri prodotti finiti! Non c'è moltissimo ma preferisco fare spesso questo post per smaltire i contenitori e per non rischiare di fare articoli lunghissimi e troppo troppo noiosi.
Continua la mia voglia di smaltire tutto quello che ho ma determinate periodi di prodotti rimangono belli complessi.
Vorrei decisamente finire più makeup, diciamo che il fatto di avere solo pochissime referenze con me a Lugano aiuta moltissimo.
Gli smalti che Nails Inc ha fatto in collaborazione con Victoria Beckham sono stati tra i miei super preferiti per anni.
Il Bamboo White era un rosino stupendo e che mi piaceva tantissimo da abbronzata. Di questo Judo Red ho spaccato il tappo e si era tutto impastato quindi ho dovuto dirgli addio.
In generale gli smalti Nails Inc che ho provato mi sono piaciuti molto e vorrei provarne altri.
Ho terminato il profumo Baarìa di Efef, un equivalente di Narciso Rodriguez che mi è piaciuto moltissimo. Secondo me era meno potente di quello originale ma mi è comunque piaciuto tanto.
Il concetto di profumi equivalenti a me piace molto, ce ne sono tanti che vorrei provare e farlo a prezzi più accessibili non è male come idea.
Ho finito uno struccante bifasico Alverde che è tra i miei preferiti di sempre, potentissimo e che scioglieva veramente qualsiasi cosa. Come tutti i prodotti del marchio era molto economico, lo ricomprerò!
Mi piacerebbe in generale provare un burro struccante però, voi avete qualche consiglio?
Vi avevo già parlato dei prodotti Abbot&Broome in un post di finiti recente, ora ho terminato anche un bagnoschiuma che non era chissà cosa ma che ho apprezzato.
Ora sto usando un docciaschiuma  che è una vera e propria ossessione e credo userò solo quello per un tot.
I cerottini per i punti neri di Balea sono ottimi, ne ho sempre alcuni in casa.
Cos'avete finito di recente? Raccontatemi!