Altro giro, altro haul di Femme Luxe Finery.
È probabilmente la collaborazione più continuativa che io abbia mai avuto e mi fa un po' ridere perché io non ho un modo di vestire particolarmente interessante ma vedere che vi interessa e che qualcuna di voi ha fatto acquisti sulla scia del mio entusiasmo mi fa contenta.
Scegliere i capi da farmi mandare è sempre molto divertente, tra cose che posso effettivamente indossare sempre e che so che sfrutterò molto e vestiti un po' azzardati che oggettivamente non metterò molto dopo essermi fatta due foto da scema e mia mamma che mi boccia circa tre quarti delle cose che vorrei prendere (daddy è più accondiscendente).
Alcune cose che mi sono arrivate negli ordini precedenti sono state iper iper sfruttate in queste settimane con conseguenti molteplici lavaggi e per ora regge tutto molto bene.
Non metto praticamente mai magliette con le scritte se non per dormire MA quando ho visto questa con scritto Baby Girl non ho resistito.
Il mio soprannome preferito in assoluto, non giudicatemi per favore che vi assicuro che mi giudico già abbastanza da sola.
Ci sono altre magliette con scritte improbabili che vorrei prendere quindi chissà che non arrivino anche loro prima o poi o se il buon gusto mi fermerà prima. Non penso onestamente ma mi lascerò sorprendere, mai dire mai.


I cargo neri che vi ho fatto vedere nell'ultimo haul li ho messi veramente alla nausea, nei giorni di stupida pioggia a Lugano erano veramente gli unici che mettevo.
Spero veramente che i giorni in cui diluvia ce li siamo lasciati alle spalle però, avrei anche voglia di lamentarmi un po' del caldo.
Comunque, torniamo ai pantaloni cargo.
Li ho presi anche di questo color "stone" che immaginavo più chiaro -come effettivamente poi risulta una volta fotografato!- ma invece è quasi un beige cammello.
Mi sembrano ancora più morbidi e comodi di quelli neri, non so quanto li sfrutterò effettivamente di questa tonalità ma mi sforzerò di metterli perché sono veramente troppo comodi.
Per venti e rotti euro vi consiglio davvero di cuore di provarli, sono l'unica tipologia di pantalone estivo che possa aver senso di esistere.
Sarei curiosa di sapere come vestono i jeans perché ne ho presi un paio per la prima volta da anni e anni e forse mi va di rientra -parzialmente- in questo giro.
Chissà!


Ecco, questo è decisamente uno di quei capi che poi metterò forse giusto una sera per andare a ballare quando non mi sentirò troppo vecchia. Mi manca andare a ballare devo dire anche se probabilmente se tentassi di nuovo di farlo su questi tacchi mi spaccherei la faccia. Ma torniamo al punto: il vestito.
Si tratta di Tasmin, un mini dress nero molto corto e molto aderente.
Mi piace moltissimo e pur essendo non esattamente un capo elegante e che metterei per fare visita a dei parenti anziani non lo trovo neanche eccessivamente volgare.
Mi piace il colletto che chiaramente nella mia foto non si vede ma che potete vedere bene da quella sul sito decisamente più utile.
Sicuramente valorizza le mie gambe che sono un mio punto di forza e le ruche minimizzano la mia fottuta pancetta quindi altro punto suo favore.
Mi attira molto l'idea di Femme Luxe Finery di Party Dress ma dubito che avrò mai qualche party a cui andare che giustifichi questo tipo di abbigliamento ma di nuovo, chi può dirlo!


Vi faccio una confessione: le cose che ho messo di più in assoluto tra quelli che mi sono arrivati da Femme Luxe sono quelli da lounge wear. Pantaloni morbidi, magliette carine per stare in casa.
Non so se siano gli anni che passano o un cambio di carattere ma mi piace troppo di più vedermi bene anche per stare in casa.
Ho già messo gli occhi su un paio che vorrei inserire nel prossimo ordine ma forse dovrei darmi una calmata perché poi che me ne faccio che praticamente a casa non ci sto quasi mai durante il giorno?
Comunque il completo tutto bianco leggings e maglietta oversize Everleigh è stupendo e lo amo alla follia.
Certo, fa un po' yogi in training un po' impiegata in una clinica di bellezza ma fa niente, è morbido e il mio papà mi ha detto che il bianco mi sta bene.
Avete fatto qualche acquisto di abbigliamento ultimamente? Mi raccontante com'è stato andare in un negozio vero e proprio dopo il casino del covid? Io non facevo praticamente shopping neanche prima quindi penso che ancora per un po' eviterò.