I post wishlist stanno avendo un successo che non mi sarei mai aspettata negli ultimi mesi. Mi fa piacere che li apprezziate, specialmente perché per me è molto piacevole scriverli.
Come vi ho ripetuto all'infinito ultimamente non faccio molto shopping, di nessun tipo. Dare un'occhiata ai miei siti preferiti però mi piace sempre e poter condividere i miei carrelli che non arriveranno mai al check out è molto divertente.
Lo specifico sempre per chiarezza: non sono post sponsorizzati, tutto frutto della mia pausa pranzo in smart working mentre guardo Dynasty (che serie spettacolore, amici).
Comunque, il mio carrello su Asos!

L'unica cosa che mi servirebbe realmente sarebbe uno zaino nero e questo di Whistles mi piace da impazzire. Per ora continuo a spaccarmi la schiena con il portatile nella borsa ma per mia fortuna sono più le volte in cui me lo porta mio fratello.
Adoro gli occhiali da sole Ray Ban e questi tondi e tartarugati li vorrei molto.
I vestiti lunghi mi piacciono sempre da impazzire, ne ho veramente tantissimi. Sono quasi tutti a fiori ma sono spesso a fondo scuro e ne vorrei alcuni più chiari.
Mi piace tantissimo questo di Stefania Vaidani, sia per modello che per fantasia.
Questo di Resume forse fa un troppo sposa hippy ma dio come mi piace. Mi placa sapere che praticamente vado solo in ufficio al momento quindi che me ne devo fare.



Non impazzisco per le polo tranne che per quelle di Fred Perry. Vorrei tantissimo questo vestito, di conseguenza. Non so bene per quale occasione potrei metterlo ma non mi importa. C'è anche in rosa e mi piace probabilmente addirittura di più ma avrei ancora meno occasioni di metterlo quindi ecco anche no.
Fiorucci è adolescenza o forse più adolescenza delle mie sorelle ma insomma sento il bisogno di questa maglietta lunga perfetta per andare a fare la spesa. Più di tutto sogno la maglietta con gli angeli, un giorno sarà -di nuovo- mia.
Vorrei dei pantaloni da completo di un verde improbabile che non saprei mai con cosa abbinare? Esatto, sì.
Vorrei anche questi marroni a vita alta che mi starebbero malissimo però è più forte di me.



I body mi piacciono da morire e impazzisco per la biancheria intima di Bluebella e questo sarebbe il mio sogno.
Dopo la fottuta quarantena mi sono trovata a guardare i vestiti da casa per la prima volta in vita mia. La metà non li comprerei mai ma questo completo lo vorrei. Mi sentirei cretina a metterlo per fare smart working? Anche!
Ora, io lo so che yoga lo posso benissimo fare in mutande e non mi serve necessariamente un completo figo, però...
Non mi servono questi leggings?  Voglio anche questo top? Sì a tutto!



Mi dite cosa c'è sulla vostra lista dei desideri? Fatemi sognare.