Oggi un altro post haul sui vestiti di Femme Luxe Finery. Sono felice di avere avuto di nuovo un feedback positivo e di aver visto qualcuno dei vostri ordini già arrivati. Pensare che effettivamente i vestiti che mi sono arrivati ora potrò utilizzarli non solo per farmi le foto da cretina in casa ma anche per uscire mi sembra non male, finalmente. Poi non so bene dove dovrei andare o con chi ma questa è un'altra storia.
Continuano a piacermi i capi che ho ricevuto in passato, con i lavaggi reggono tutti bene per adesso. Se ci dovessero essere dei cambiamenti in questo senso vi farò ovviamente sapere. Con questo ordine ho preso per la prima volta un paio di pantaloni -spoiler: mi piacciono un sacco!- e un altro vestito che potrò mettere forse a novembre ma sono sempre stata così, ai saldi estivi mi sono sempre riempita l'armadio di maglioni di lana. Ditemi che non sono l'unica a comprare fuori stagione, datemi questa soddisfazione a costo di mentire.
 

Okay, dalla foto Ivy sembra totalmente anonimo MA vi giuro che non è così. È molto morbido addosso, ha un tessuto piacevole e mi piace la doppia scollatura a V e dietro. So già che sarà uno di quegli abiti da tutti i giorni che mi darà grandi soddisfazioni. Non ho particolarmente fretta che arrivi l'inverno ma questo sarà sicuramente un piacere da indossare. Io impazzisco per questi vestiti versatili, che metto sia con le scarpe da ginnastica che con i tacchi. Vorrei anche dei tacchi comodi -è un ossimoro? lo so-  Tra i Jumper Dresses ce ne sono tanti che mi piacciono molto e ne vorrei altri, mi dite se c'è qualcuno che vi piace particolarmente? Così lo inserisco nel prossimo ordine e ve lo faccio vedere.
Anche tra quelli più in generale a manica lunga ce ne sono una marea che mi attirano.


I famosi pantaloni di cui sopra, che evidenziano la mia totale mancanza di punto vita ma hey quella non è sicuramente colpa loro. 
Sono il modello Sunny, il perfetto connubio apparentemente no sense di pantaloni cargo MA skinny. Non mettevo un paio di pantaloni che non fossero a palazzo o molto morbidi o leggings appena più spessi da mesi se non anni quindi è stata già una scoperta per quello. Sono di un cotone pesante che sebbene non vadano bene per l'estate potrei pensare di azzardarli ancora per qualche settimana.
Mi piace come mi stanno e sono molto comodi, credo che li ordinerò anche negli altri colori disponibili.


Qui quando mi guardo il culo e mi rendo conto che ha ragione Francesca e devo decisamente fare più hip thrust ma sono troppo pigra.
Allora amiche, se ordinate anche solo una cosa nella vita da questo sito devono essere i joggers Kimora. Sono veramente i pantaloni della tuta più morbidi che io abbia mai avuto e provato, sembra davvero di non avere nulla addosso. 
Vi giuro che vorrei riuscire ad esprimere tutto il mio entusiasmo per questo capo all'apparenza piuttosto anonimo e penso quindi che lo farò con un comodo link youtube.
Mi fa sentire come quando hai un vestito con le tasche e vuoi dire a tutti che ha le tasche "TOCCA COME SONO MORBIDI".
Li voglio di tutti i colori? Sì li voglio di tutti i colori.


La linea di Loungewear di Femme Luxe Finery continua a darmi moltissime soddisfazioni.
Questo set è Acadia e mi ricorda un po' i completi fighissimi delle Kardashian. Ora mi manca qualche chilo di plastica sotto pelle e qualche miliardo e poi sono pronta per essere un'altra sorella.
Il colore che ho scelto -camel- è forse un po' troppo simile al mio colore di pelle e forse sembro nuda quando faccio colazione in terrazza ma amen, andata così.
Leggings comodi, materiale stretching, non c'è molto altro da dire ecco.
Ve l'ho mai detto che il mio terzo nome è Kimberly?


Malia è un vestito che mi ha fatto venire un sacco di nostalgia per le serate in cui ancora uscivo di casa. Quello ho smesso di farlo anche da prima della quarantena ma non importa ecco. L'ho tirato e arricciato su esattamente come quando avevo ventitre anni e facevo vedere le cosce, sì.
Vorrei anche un vestito metallico per ricreare totalmente la mia giovinezza perdura? La risposta la sapete già.
Voi avete acquistato qualcosa di nuovo nell'ultimo periodo? Siete già uscite per negozi? Fanno provare le cose nei camerini? Quali sono gli specchi dei camerini peggiori del mondo e perché proprio quelli di H&M?