Review: Trend It Up Brow Gel Filler

Posted on
Oggi parliamo di un prodotto che ho buttato nel cestino del DM senza grandi aspettative ma di cui mi sono follemente innamorata, il Brow Gel Filler di Trend It Up.
Ora, sopracciglia. Dopo averle massacrate come più o meno tutte le mie coetanee alle medie le ho portate a una forma che mi piace parecchio. O almeno, lo avevo fatto.
Poi ho fatto l’errore di tornare dalla mia estetista storica che sicuramente mi fa una ceretta indolore all’inguine ma che è anche rimasta agli anni ’90 per quanto riguarda le sopracciglia e me le ha fatte veramente TROPPO sottili. Lo so, tremendo.
Uno dei lati positivi di questa quarantena è che posso farle crescere e stanno tornando quasi perfette, dio benedica la loro rapidissima crescita.
Mi piace dedicarmi alle sopracciglia più che al resto del makeup, forse perché sto invecchiando e non mi piace più farmi smokey pesantissimi alle sei di mattina.
Quando ho tempo il modo migliore per riempirle al meglio e dare  una forma che mi piace è decisamente utilizzare i Brow Pot di Nabla Cosmetics  o il Dip Brow di Anastasia Beverly Hills.
Negli ultimi mesi però il tempo era scarso e avere un altro pennello per eseguire il compito mi avrebbe occupato ulteriore spazio che non avevo.
Questo prodottino da 2,95 mi ha letteralmente salvata e adesso ve ne parlo nel dettaglio.

Trend It Up è la linea di makeup di DM e dopo essermi innamorata di questo prodotto state sicuri che ne acquisterò sicuramente altri. Questo prodotto per le sopracciglia è un gel colorato con delle fibre all’interno e che ha la doppia funzione di riempire le sopracciglia e tenerle in ordine. Il concetto è lo stesso del ben più famoso -e costoso- Gimme Brow di Benefit.
In passato ho provato il Brow Drama di Maybelline di questa tipologia di prodotti e l’ho apprezzato ma non tanto come questo, onestamente.
Lo scovolino è veramente perfetto, sufficientemente sottile da riempire bene ogni zona e non preleva troppo prodotto.
Il colore va benissimo con le mie sopracciglia, ci sono solo due tonalità disponibili ma quella più scura va benssimo.
Mi è capitato di mettere più prodotto di quel che fosse necessario ma fortunatamente non si asciuga all’istante e si può rimediare facilmente alla situazione.
Una volta asciugato però rimane veramente immobile ed  veramente waterproof, non si smuove assolutamente per ore e ore.
L’effetto è meraviglioso e per niente finto, stupendo.
Temevo che potesse finire troppo in fretta data la confezione piccina ma lo uso praticamente ogni singolo giorno da quasi tre mesi -sì, un pochino anche se sono reclusa in casa che le videochiamate sono un affare frequente come ben sapete- e non accenna a finire.
Qual è il vostro prodotto per le sopracciglia del momento? Raccontatemi!

1 Comments

  1. Linda says:

    Non appena potrò tornare a Bologna e non appena finirà il mio no buy year proverò questo gel.
    Mi trovo molto bene con il brow gel di Essence, anche con quello minima spesa massima resa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo