Come sapete fino a ieri ero lontana da casa, dai miei, dal mio cane e da tutti i miei prodotti skincare.
No, quasi tutti.
Sapete che per me la cura della pelle è importantissima e ho imparato a prendermene cura con le formule giuste nel corso degli anni.
Quando mi sono resa conto che non mi sarei potuta spostare per un po' sono andata in panico per diversi motivi futili oltre a quelli ben più seri.
Tra questi:
"aiuto ho pochissimi vestiti non invernali"
"oddio ho pochissimi prodotti per la mia skincare"
Per il primo punto  ho risolto facendo molte lavatrici, per il secondo mi sono resa conto che quei pochi prodotti che avevo erano tra i miei preferiti in assoluto quindi okay.
Questo mi ha portata a rivalutare un po' la mia cura per la pelle in assoluto devo dire. Perché no amiche, non servono mille prodotti ma quei pochi giusti.
Non è un mistero che io usi da tempo i prodotti Uplifting Regeneration e spesso ho la possibilità di provarli in anteprima.
Sapete anche che collaboro con la creatrice del brand Patrizia Rolfini perché ve l'ho annunciato da tempo ma ci tengo a specificare che questo post non è pagato o sponsorizzato, sono io che come i bambini con un bel giocattolo voglio farlo vedere a tutte le mie amiche.
Negli ultimi mesi diverse di voi mi hanno chiesto dove potessero trovarli e, nel caso non lo sapesse ancora qualcuna, adesso c'è lo shop online.
Io mi sono veramente resa conto di come gli attivi presenti e le formulazioni dietro siano altamente performanti ma, soprattutto, tutto quello di cui ho bisogno per avere la mia pelle migliore.
Sapete che non ho mai avuto grosse problematiche a livello di pelle ma forse proprio per questo motivo sono pochi i prodotti che mi hanno fatto dire WOW. Ecco, quelli di questo marchio sì.
Preferisco tutta la vita investire qualcosa in più per un prodotto che è veramente valido e non risparmiare per una serie di cremine dall'inci vuoto con un packaging carino che non mi danno nulla.
Anche perché, proprio come dice mia mamma, "chi spende poco spende assai".
Quindi, ora parliamo dei prodotti che mi hanno salvato la faccia dallo stress di questi giorni.
La Perfect Skin Mask è letteralmente l'unica maschera viso che voglio usare da qua a sempre, ve l'ho recensita qui. Fatta una volta alla settimana mi dà veramente dei risultati bomba e non appena finirò la mia autoquarantena in mansarda non vedo l'ora di farla provare a mia mamma, ho visto dei risultati sulle pelli più mature da impazzirci.
La Revitalizing Cream è idratante, si assorbe velocemente e dà veramente tono al viso anche quando vi sentite e vedete iper grigie. L'avevo già finita tempo fa e ve ne avevo parlato in un post qui. Utilizzata dopo un detergente da supermercato pessimo mi rimetteva la pelle al mondo, stupenda.
Il Collagen Serum  è miracoloso, stare chiusa in casa con il riscaldamento a palla (gli svizzeri sono PAZZI) mi disidratava la pelle da morire e questo siero oltre a rendere liscia la pelle la nutriva veramente, quando lo finirò piangerò calde lacrime ma non prima di averlo riordinato.
Ultimo ma non per importanza, l'Ocean Essence. Fa parte di una linea a base di alghe molto interessante ed è un prodotto estremamente versatile e potente.
Io non sapendo per quanto sarei stata lontana dal resto dei miei prodotti non l'ho utilizzato per il corpo per paura di finirlo ma l'ho letteralmente amato e adorato su viso e capelli.
Dona un sacco di elasticità alla pelle del viso, per i capelli è un impacco fenomenale e posso affermarlo con ancora più sicurezza dato che utilizzavo uno shampoo che non mi piaceva granché. Ora che sono a casa non vedo l'ora di provarlo anche sul corpo dove verosimilmente darà i risultati migliori.
Dovessi consigliarvi un prodotto da cui provare punterei sulla Perfect Skin Mask.
Quali sono le cose da comprare per cui spendete più volentieri? Raccontatemi!