Outfit da Quarantena e non proprio – Femme Luxe Haul

Posted on
Non ho praticamente mai accettato collaborazioni con siti che vendono abbigliamento, un po’ perché non penso di vestirmi in modo particolarmente interessante e non ho uno stile unico e un po’ perché prima parlavo esclusivamente di trucchi.
Però quando Femme Luxe mi ha proposto di ricevere alcuni capi di abbigliamento dopo una rapida occhiata al sito ho detto un enorme sì a gran voce.
Femme Luxe mi ricorda altri siti per me più noti e vende esattamente il tipo di vestiti che mi fanno impazzire, quello stile non esattamente elegantissimo da me non elegantemente rinominato da Turbozoccola.

Tutti quei vestiti che posso mettere giusto per andare a ballare -non ci vado più da un tot ma ecco lo stile è quello- insomma, tra animalier, abiti bodycon di quelli con cui non respiri e ti puoi sedere ma con molta cautela e party dress anche se adesso da decreto governativo non ne possiamo fare di party ancora per un bel po’, sigh. Sogno sulla sezione Airport Outfits principalmente perché sogno di prendere un cazzo di aereo e partire.
Quando stavo spulciando il sito però ho trovato anche la sezione loungewear e mi sono resa conto che per stare in casa io non ho niente  di un po’ carino e quindi ho preso un paio di completi. Perché va bene truccarsi anche per stare in casa e non vi nascondo che in questi giorni di quarantena ho anche indossato vestiti a fiori con le ciabatte ma avere un’alternativa comoda e carina mi sembrava una buona idea.
Angelica

Quando ho ordinato non sapevo bene cosa dovessi aspettarmi, le foto del sito sono tutte piuttosto simili e le mie aspettative non erano altissime devo dire, non immaginavo chissà che tessuti. Pensavo che ne valesse la pena dati i prezzi bassi e mi sono sentita a mio agio a dire sì alla collaborazione, credendo di proporvi un’alternativa interessante a poco prezzo senza troppe pretese magari per un vestito per una serata e via.
Ho confermato l’ordine il venti aprile e ho ricevuto tutto oggi -dieci giorni dopo- l’ordine parte dall’Inghilterra quindi per ora non c’è rischio di dogana e i tempi sono conseguentemente piuttosto rapidi, immagino che in una situazione normale ci metta anche meno di dieci giorni.
Sono confezionati bene, ogni abito nel suo sacchetto singolo e con il necessario per effettuare il reso ove ce ne fosse bisogno.
Una volta aperte le varie buste è arrivata la sorpresa su cui non avrei mai scommesso.

Amora

La qualità dei tessuti è notevolmente maggiore rispetto a quello che mi immaginassi anche per i prezzi piuttosto bassi, specialmente per molti abiti.
Entrambi i completi loungewear sono veramente morbidissimi e confortevoli addosso, erano quelli che dal sito mi sembravano meno di qualità ma sono rimasta piacevolmente stupita.
Tra i completi della sezione ce ne sono molti altri che mi ispirano e credo di volerne almeno un altro paio (che poi potrei usare anche per uscire ma non diciamolo a nessuno).
Tra i due abiti quello bianco è quello che mi sentirei di consigliarvi di più, non è scandaloso come sembra dalle foto sul sito e ha l’unico difetto di farmi desiderare ancora di più l’estate e soprattutto di riuscire ad abbronzarmi un po’ di più (sto prendendo il sole tutti i giorni, ditemi che un po’ si vede).

Bailey


Sono felice di aver detto sì e aver ricevuto questi abiti, soprattutto perché sto puntando i vestiti glitter.
 


Ora c’è da capire dove esattamente penso di andare considerando che quarantena o no la mia vita è principalmente lavoro e poco altro.
 


Posso metterli per andare alle riunioni per darmi una botta di vita, chi può dirlo. Quello che è  certo è che i completi loungewear su cui puntavo poco sono stati veramente una piacevolissima scoperta e che stare in casa non con i pantaloni della tuta da uomo e una felpa xxl è un bel cambiamento, almeno per alternare.
 


In definitiva Femme Luxe è un sito dove prendere quel vestito per cui non vi sentireste di investire chissà che cifre con il plus di ricevere prodotti di una qualità secondo me maggiore rispetto ai prezzi piccini.
 


Come vi state vestendo per stare in casa? Siete tra le mie amiche che si vestono come per uscire anche se il massimo movimento è tra la camera da letto e il divano? Abbruttimento totale e liberatorio? Raccontatemi tutto.

6 Comments

  1. Marta says:

    Devo dire che mi hai incuriosita parecchio e sono andata a guardare, devo dire che alcune cose mi tentano parecchio (ho un fondo di accantonamento per i vesititi invernali dato che non ne ho più e potrei fare finta che un vesito glitter sia quello che mi serve per affrontare il prossimo inverno).
    Domanda, ma le taglie come sono? Vestono piccolo, vestono grande? Grazie dello spunto in ogni caso

    1. S. says:

      Un vestito glitter è decisamente quello di cui abbiamo bisogno! Sulle taglie non mi sono voluta sbilanciare perché ora ho preso delle altre cose e voglio capire un attimo di più. Direi giuste, alcuni modelli sono belli aderenti ecco

    2. S. says:

      Un vestito glitter è decisamente quello di cui abbiamo bisogno! Sulle taglie non mi sono voluta sbilanciare perché ora ho preso delle altre cose e voglio capire un attimo di più. Direi giuste, alcuni modelli sono belli aderenti ecco

    3. Marta says:

      Beh noi abbiamo tutte bisogno di un vestito glitter molto aderente 🙂
      Grazie della dritta

  2. Roberta says:

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza …sto cercando di capire se ci sono le spese doganali poiché uk non fa parte più dell UE sono molto curiosa di fare un ordine ma ho paura di dover pagare spese doganali
    Attendo un suo gentile riscontro la ringrazio in anticipo

    1. Suhrya says:

      Purtroppo non ho più ricevuto nulla da loro e non so se ci siano problemi con la dogana ora, mi dispiace 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo