Lavoro da casa e ho tutto il mio stash  a portata di mano, è arrivato il momento di riprendere in mano questa serie di post in cui vi faccio vedere la mia collezione con l'idea di fare una panoramica su cose che ho e uso da tempo.
Abbiamo capito tutti ormai che il mio blog non sarà più (ma lo è mai stato, effettivamente?) il posto giusto per leggere tutte le ultima novità ma  il makeup continua ad essere una mia grande passione e non smetterò di parlarvene.
Se c'è una categoria che vi interessa più di un'altra  ditemelo e farò in modo di farla prima delle altre, in caso contrario continuerò ad andare secondo l'ordine dei cassetti della mia cassettiera Alex.
Quindi, oggi parliamo di sopracciglia.
Non mi piacciono le cosiddette instagram brows troppo spesse e a "blocco" ma sicuramente mi piacciono quelle folte e non troppo sottili. Negli anni ho utilizzato diversi tipi di prodotti, dalle matite classiche, a quelle con la mina sottilissima, alle polveri, ai gel. Mi piace prendermene cura e un trucco per me non è completo senza sopracciglia in ordine, piuttosto non metto il mascara. Coraggiosa, lo so.
Ho due prodotti in "vasetto" ottimi: il Dip Brow Pomade di Anastasia Beverly Hills e i Brow Pot di Nabla Cosmetics in diverse colorazioni -ho regalato quelle che ho ricevuto troppo chiare-. Sono entrambi fantastici e molto efficaci, con il tempo e la pratica sono facilissimi da utilizzare.
Certamente meno immediati però del Trend It Up Brow Gel Filler e del simile -ma meno efficace- Brow Drama di Maybelline.
Ho due prodotti di Essence -identici, uno è di una vecchia LE- che non mi fanno impazzire ma non sono neanche troppo male quindi continuo ad utilizzarli. Uno è il Powder Pen della linea Make Me Brow e l'altro si chiama Eyebrow Pen dell'edizione limitata Little Eyebrow Monsters. Sono una sorta di ombretti in polvere, non il top ma comunque funzionano.
L'unica matita che mi è rimasta è quella della Manhattan ma quando finirò altri prodotti sono indecisa su cosa riacquistare, se avete consigli sono super ben accolti.
Ho una cera per fissarle di Catrice, la Fixing BrowWax, mi piace ed è efficace.
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è quello con cui ho un po' meno confidenza: la Pro Sculpting Brow Palette di Makeup Forever. 
Tre polveri per le sopracciglia, un pan per fissarle e uno più illuminante per l'arcata. È quello meno usato non per efficacia ma perché non sono sicura di avere la manualità giusta per utilizzarlo al meglio. Quelle volte in cui ho mi sono avventurata a provare ho potuto constatare l'alta qualità dei prodotti ma considerando il brand non avevo dubbi ecco.
Ora che ho un po' di tempo potrei pensare di provare a sperimentarci un po', vediamo.
Quali sono i vostri prodotti preferiti per le sopracciglia? Raccontatemi!