Sì, ancora prodotti finiti.
Non mi capacito di come io non abbia ancora terminato una crema corpo considerando che ne sto usando veramente quantità spaventose -per i miei standard- ma aspetto quel giorno con ansia.
Non ho terminato moltissimo ma sono comunque piuttosto soddisfatta.
Sto facendo tante tante maschere viso quindi penso che finirò a breve anche quelle ma vediamo.
Ho terminato le creme viso di Florence Organics di cui vi avevo parlato nel post delle prime impressioni -che tendenzialmente confermo-. Sto utilizzando sporadicamente il siero ma mi dà un  po'  fastidio l'odore, spero di finirlo presto.
Butto due smalti neri perché praticamente terminati, uno di Essence e uno di Pupa. Vorrei comprare uno nero però veramente bello, sono pronta ad accettare consigli. Non vorrei comprare OPI perché devo dire che gli ultimi che ho presi li ho trovati di qualità nettamente minore rispetto a quelli che avevo in passato, forse è un'impressione mia.
In casa dei miei ho trovato uno shampoo Alfaparf che non so bene chi abbia comprato considerando che mia mamma ha zero interesse per questo genere di cose. Non mi ha fatto impazzire, preferisco di gran lunga quelli Balea da un euro. 
Devo dire che in linea di massima non mi sono quasi mai trovata bene con gli shampoo più costosi, non so come mai.
Butto un residuato bellico: Nude Ingenue di L'Oreal. Lo amavo moltissimo ma puzzava da morire quindi ciao.
Ho finito il detergente viso di Kaeso Beauty di cui vi avevo parlato in un post sulla mia routine qualche mese fa e mi è piaciuto abbastanza, non da impazzire ma a sufficienza.
Le maschere viso usa e getta in tessuto non sono tra le mie preferite. Mi sembra che si butti sempre un sacco di prodotto, inquinano, sono poco comode. Preferisco decisamente quelle in barattolo!
Ne ho però alcune e questo periodo è decisamente quello ideale per utilizzarle e devo ammettere che l'essere obbligata a stare ferma perché se no si muovono ovunque non è una brutta cosa, mi riesce difficile non fare centomila cose tutto il giorno.
Ho utilizzato la maschera al collagene di Perfect Derm e il risultato è stato eccellente devo dire, pelle iperluminosa e liscia. La rifarei, negando tutto quello che ho detto di negativo sulle maschere in tessuto.
Ultimo prodotto e in questo caso decisamente per importanza: un acetone di Mondopharma che non era niente di speciale ma funzionava, sicuramente l'ho pagato una stupidata quindi va bene.
Cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!