Prodotti finiti!
In questa quarantena o state consumando chili di creme e maschere viso o ne state comprando altre quando andate a fare la spesa come stress relief.
Io anche se non comprassi più nulla sarei a posto, sia per il makeup che per la skincare. Sono tristemente sprovvista di scrub sia corpo che viso ma me la sto cavando egregiamente facendoli in casa -niente di particolare, giro due ingredienti in un contenitore praticamente-.
Come vi ho raccontato in qualche post fa io continuo a truccarmi, un po' anche perché mi aiuta a essere più costante con la skincare. Rischio a un certo punto di finire lo struccante di cui temo di non avere scorta ma poi ci pensiamo.
Ho terminato due prodotti Balea entrambi molto carini come packaging ma piuttosto inutili. Uno era un doccia peeling che era in realtà poco più di un doccia gel con dei minuscoli granuli totalmente inutili. Aveva un profumo veramente iperchimico e nemmeno troppo di vaniglia come sarebbe dovuto essere. L'altro prodotto era una body lotion che ho preso solo ed esclusivamente perché ci sono i narvali che sono molto carino. Potere idratante vicino allo zero ma buon profumo e di rapido assorbimento, l'ho usata praticamente solo per i piedi perché per il resto era davvero troppo leggera.
Ho terminato una crema corpo favolosa di Freshly Cosmetics che vi ho recensito con tutti i dettagli qua. Mi è piaciuta fino alla fine!
Ho usato una maschera di Lavera in tessuto che non mi è piaciuta ma perché sono cretina io. È una maschera purificante un po' troppo per la mia pelle che effettivamente non ha bisogno di un'azione così d'urto. Mi ha super seccato la pelle e sono dovuta correre ai ripari. Immagino possa essere efficace per una pelle con più impurità.
Ho finito una minisize di Close Up di Nabla Cosmetics, dopo aver finito la full size sto finendo tutti i campioncini e devo dire che penso di comprarlo quando finirà tutto perché è davvero tra i miei fondotinta preferiti. Due prodotti per le sopracciglia, una sorta di polvere Essence e una matita Kiko così vecchia che immagino non sia nemmeno più in produzione. Che poi Kiko, penso di non comprare nulla di Kiko da almeno cinque anni, fatemi sapere se mi sono persa qualcosa di imperdibile.
Voi state smaltendo prodotti con costanza o in questo periodo vi siete arenate? Raccontatemi!