Ho visto che il post wishlist per il mio guardaroba  ha avuto veramente tantissime visite e onestamente non l'avrei mai immaginato. Visto che il materiale da fotografare nella situazione in cui siamo scarseggia abbastanza ho pensato di farne un altro simile ma questa volta concentrato sugli accessori. Ho anche l'ardente desiderio di dare fuoco a tutti i vestiti che sto mettendo in questi giorni quando tutto questo finirà perché ho la nausea di vedermeli addosso ma soprattutto quello di ricominciare a mettere mille braccialetti anelli orecchini e così via. Profondo, mi rendo conto.


     
  • Non ho delle sneakers bianche dalle Converse alle medie penso. Ne ho una collezione di una marea di colori ma ecco così mi mancano. Mi sono fatta tentare dal dad sneaker trend ma considerando che metto praticamente solo vestiti penso che non ci starebbero benissimo ecco. Però che ne so io di moda, in fondo. Le mie preferite sono le Nike che le Air Force sono un modello iper classico per un motivo, non riesco a credere di non averne neanche un paio. Anche quelle che mi piacciono di Adidas altro grande classico che a un certo punto della mia vita avevo ma penso di aver smarrito. Vans perché tra le mie scarpe preferite in assoluto e un paio bianco mi serve. Le Puma sono quelle che mi convincono meno ma mi piacciono da vedere, ecco.
  • I trolley sono accessori, giusto? Facciamo di sì ecco. Io ne ho uno che amo alla follia nero con i fiori di Primark che ho comprato una vita fa e che tutti i miei amici conoscono e riconoscono -ciao amici arriverò presto da voi a piazzarmi in casa con il mio trolley- ma è praticamente da buttare anche se mi ostino ad utilizzarlo. Le valigie classiche di Louis Vuitton non mi fanno impazzire ma di questo trolley iper tamarro ha rubato il mio cuore, impazzisco per il rosa Barbie di quello di American Tourister  e quello un po' tropicale di  Titan è veramente meraviglioso.
  • Ecco, lo zaino mi servirebbe davvero. Per lavoro ora mi porto sempre in giro zaino, iPad, troppi appunti. Utilizzare la borsa mi spacca veramente la schiena e non mi sembra il caso ecco. Ne prenderò uno decisamente meno costoso a un certo punto ma sogno ovviaemente il super classico di Prada, questa meraviglia di Valentino e  quello di The Cambridge Satchel Company azienda di cui mille anni fa avevo una bellissima satchel verde fluo. Che bei ricordi.

  • Mi piacciono moltissimo gli orecchini vistosi, se mi seguite su instagram ne avrete visti almeno un tot. Belli, lo so. Mi piacciono tantissimo quelli -simili ma in colori diversi, AH!- di Alexis Bittar e Konstantino. Quelli di  Bijoux De Famille li vorrei anche se non siamo più nel 2012 e i pappagalli di We Dream in Colour  sono il mio sogno.
  • Tanto mi piacciono gli orecchini e gli anelli grandi tanto adoro le collane sottili, le uniche che riesco a indossare. Felicemente vittima del marketing ne vorrei tantissimo una di Lil Milan  , impazzisco per quella con il fior di loto di Daisy Jewellery e quella di  Aqua  con mano di Fatima E evil eye deve essere assolutamente mia il prima possibile.
  • Non metto le ballerine circa dalla II Classico -quando mettevo veramente solo quelle- ma ora  vorrei tantissimo averne un paio di un colore improbabile da mettere quando mi vesto di nero. Quelle verdi verdissime di Aquazzura. quelle rosa bubblegum di Repetto  o quelle leopardate di Pretty Ballerinas che quando le utilizzavo era il mio marchio preferito.
E questi sono tutti i miei futili, futilissimi desideri in campo di accessori. Sto pensando di farne uno sui prodotti che vorrei di makeup ma per quello devo aggiornarmi perché non seguo le nuove uscite da mesi e mesi. Aspetto i vostri desideri, raccontatemi!