Review: Freshly Cosmetics Body Cream Firming

Posted on
Avete un prodotto che usereste anche se fosse inutile per il profumo delizioso che ha? Ecco, immaginate quando il prodotto è anche molto super efficace.
È il caso di questa crema riducente di Freshly Cosmetics che mi è stata regalata da una persona che amo anche più di questa crema di cui in ogni caso mi sono innamorata al primo uso.

Ho visto sul sito che ha cambiato parzialmente il packaging e devo dire che sono d’accordo con la scelta che -immagino- c’è dietro.

La caffeina è infatti uno degli ingredienti di questo prodotto e quello che era raffigurato sulla vecchia confezione ma c’era la possibilità che il consumatore si aspettasse un bel profumo di moka, ecco.
No, mille volte meglio. Il profumo è un mix di olio essenziale di ribes, papaia, pesca e oli essenziali di arancia e limone. Io devo dire che ci sento tantissimo gli agrumi e c’è qualcosa che mi ricorda il kick del caffè, forse il ribes? Chissà.
So che è veramente buonissimo, che comprerei un profumo con questa fragranza esatto e che rimane veramente a lungo sulla pelle. Lo so, per adesso non vi ho ancora detto com’è la crema, adesso ci arriviamo!
La consistenza è veramente piacevole, non è eccessivamente densa ma neanche liquidissima. Oserei dire che è una lozione un po’ più corposa, ecco.
Si stende che è un piacere e si assorbe relativamente in fretta. In questi giorni in cui il tempo non mi manca sto cercando di metterla bene e su tutto il corpo e non di corsa mezza coscia sì e mezza no. È una di quelle abitudini che vorrei mantenere anche post quarantena: qualsiasi prodotto massaggiato bene è sicuramente più efficace e si assorbe anche meglio.
Questa Firming Cream è anche molto idratante, io ho bisogno di prodotti belli nutrienti con il freddo e temevo che questa crema non sarebbe stata abbastanza data la sua consistenza leggera e invece mi ha piacevolmente stupida.
L’effetto riducente non sono sicura di saperlo giudicare, come vi ho detto ho ricominciato a mangiare bene e mi sto allenando parecchio quindi vedo dei risultati ma è per un insieme di cose.
In ogni caso è una crema corpo che apprezzo tantissimo e che mi sento di consigliarvi.
Quali sono le buone abitudini beauty che avete preso in questo periodo? Raccontatemi!

2 Comments

  1. Linda says:

    Quanto mi intriga😍 la descrizione che fai della profumazione è assai invitante!
    Cerco nel web qualche rivenditore

    1. S. says:

      Sul loro sito ora ci sono dei super saldi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo