Alla Ricerca del Nude Perfetto: Max Factor Glossfinity in Desert Sand



Io non lo so quando sono diventata vecchia ma uno degli indicatori è stato sicuramente lo smettere di mettere smalti che non fossero rossi, nude o neri.
Tra questi tre l'ordine di preferenza è: nude, nero, rosso. Una noia mortale, me ne rendo conto.
Probabilmente questa scelta è influenzata anche dal fatto che per me avere le mani in ordine è indispensabile, non vi racconto di tutte le volte che sono tornata in casa a sistemarmelo o di quelle in cui ho chiesto a delle clienti se avessero un acetone perché probabilmente vi spaventereste.




Trovare lo smalto nude perfetto però non è facile. Sono problemoni, mi rendo conto. Il fatto è che con il mio tono di pelle se non becco il punto di nude giusto sono rovinata perché sembro uno zombie.
Desert Sand di Max Factor è forse tra i tre migliori che io abbia provato nell'ultimo anno.
Il colore è a metà tra il beige e il rosa, leggermente più tendente al rosa e forse il motivo per cui non mi convince al cento per cento.
Tendenzialmente ne metto due passate per renderlo un po' più coprente ma se lo preferite sheer una va benissimo.
La stesura è veramente meravigliosa, tra le mie preferite. È il primo smalto di questo marchio che compro però dopo averlo usato mi è venuta voglia di acquistarne altri.
Si applica che è veramente una meraviglia, si livella praticamente da solo e si asciuga molto in fretta.
Questo smalto fa parte della linea Glossfinity che promette: "Glossy Nails for up to 7 days!".
Ecco, anche no. Considerando che al momento non sto facendo dei lavori manuali particolarmente impegnativi non penso sia colpa mia. Dopo un giorno e mezzo un pochino si sbecca e ecco, io lo tolgo immediatamente appena si sbecca.
Verosimilmente se non siete fissate come me potete anche lasciarlo un po' di più. Il fatto che l'applicazione sia così facile e veloce fa sì che non mi disturbi toglierlo e rimetterlo relativamente spesso.
Qual è il vostro smalto nude preferito? Perché io sento di doverli provare tutti fino a quando non avrò trovato il migliore.



1 comment:

  1. Io ho da poco preso il Kiko Power Pro n°3 e devo dire che mi sta piacendo molto come nude per la mia carnagione, è un pochino più rosa di questo Max Factor.

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3

Powered by Blogger.