i am Suhrya

Posted on
Questo spazio è parte della mia vita da anni.

 


Ci ho parlato dei miei rossetti, dei miei viaggi, dei miei sogni, delle mie paure, dei miei fallimenti, dei miei successi.
 


Sta iniziando una nuova fase della mia vita -suona molto stupido, me ne rendo conto ma è così- e io voglio che questo angolo di web rimanga con me. Voglio continuare a scrivere perché è una delle mie passioni più grandi, che mi leggiate in cinque o in cinquanta o mia mamma quando riesce a trovarmi dall’iPad.
 


Vorrei potervi raccontare come cambierà la mia vita nei prossimi mesi, ho in mente una collaborazione che mi sta molto a cuore con una professionista di un argomento che per me è molto importante (la indovinate facile secondo me), vorrei potervi parlare ancora di rossetti.
 


Più di tutto vorrei trasmettervi la speranza e l’amore che mi stanno riempiendo il cuore mentre scrivo, dopo mesi in cui avevo così paura di tutto da non riuscire a tenere la testa alta.
 


Vorrei promettervi che le cose cambieranno anche per voi e sarete così felici dopo tanto tempo da quasi non riuscire a credervelo, vorrei che poteste ricostruirvi l’autostima dopo un periodo difficile.
 


Quindi dramanmakeup diventa Suhrya, perché ho parlato più di me qui che con tante persone che vedo ogni giorno e c’è più di me in questi millemila post che in tante altre cose.
 


Voglio raccontarvi più della mia vita quotidiana che sicuramente non è particolarmente interessante ma spero lo diventi maggiormente prossimamente, dopo mesi di stasi sotto ogni punto di vista.
 


Sarà forse meno makeup ma anche meno drama ma sarà quello che sono io, nel bene e nel male e nelle varie fasi del percorso che intraprenderò  a breve.
 


Ecco detta così sembra che io stia per entrare in una setta ma non è così, giuro.
 


Pronti?
 

  • Share

9 Comments

  1. BarbaraB says:

    Aspettiamo con ansia, Suhrya! ����

  2. Marta says:

    Non vedo l'ora di continuare a leggerti ^^

  3. Saretta says:

    Ti seguirò con molto piacere anche in questo percorso!

  4. MikiInThePinkLand says:

    Wow, che post entusiasmante! Mi hai fatta sorridere, ed oggi, proprio oggi, non lo avrei creduto possibile. GRAZIE! Non vedo l'ora di leggere le novità.

  5. Stella says:

    Prontissima a leggerti!
    Un abbraccio, stella

  6. vanuelina says:

    Sempre presente! Sono curiosa di sapere le grandi novità!

  7. Daniela S. says:

    Che bello leggerti così felice�� Non vedo l’ora di conoscere le novità! ������

  8. S. says:

    Grazie grazie grazie a tutte, di cuore e con un abbraccio stritolante <3

  9. Eleonora.dbr says:

    Aspettiamo ansiosamente! Un abbraccio ��

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo