Empties! - 59 -

Prodotti finiti!
Continua la mia opera di smaltimento. Come vi ho detto qualche giorno fa ho fatto l'ennesimo trasloco e una piccola soddisfazione è stata rendersi conto che se prima tutti i cassetti del mobile di Ikea erano dedicati ai miei trucchi (sì, Alex), ora ne ho uno per i prodotti per la cura delle unghie, uno per tutti i prodotti per i capelli e uno per quelli per il corpo.
Comunque troppa roba ecc ecc ma meno di prima ecco.
I prodotti balea sempre presente, questa volta nella forma di un bagnoschiuma all'avena e uno shampoo alla noce di macadamia. Entrambi ottimi prodotti e perfetti per un budget piccolo.
Ho  finito lo storico scrub viso di St. Ives, non so nemmeno più  quanti ne ho avuti negli anni ma trovate una review preistorica qui.
Ben due confezioni di acetone, di quelli da pochi centesimi senza marca particolare. Efficaci per quello che mi serve -niente glitter o cose strane, solo smalto classico- quindi  li ricomprerò alla nausea.
Gli smaltini Essence da poco più di un euro sono diventati  i miei preferiti e riesco addirittura a finirli, incredibile vero?
Ho finito una cipria Urban Decay vecchissima di cui vi avevo parlato qui e che sono felice di essere riuscita a smaltire completamente.
Ultimamente inizio a farmi delle domande sul lasso di vita dei trucchi, se forse non dovrei buttare via qualcosa prima di finirla. 
Diciamo che annuso e  controllo la consistenza, se mi sembra tutto a posto continuo ad utilizzare tutto.
Ho terminato la maschera viso illuminante di Guapa Cosmetics. Estremamente efficace e piacevole da utilizzare, consigliata.
In ambito skincare ho finito anche i cerottini per i punti neri molto poco glamour di Balea.
Funzionano da dio, ora che non trovo più quelli di Essence sono i miei preferiti. Non consigliatemi quelli Nivea perché  su di me sono totalmente inutili.
E questi sono i miei finiti del periodo! Da una parte vorrei fare un post al mese ma ho paura che dandomi una deadline rischierei di essere meno costante -ha senso?- quindi continuo a  raccoglierli e  fare il post quando non sopporto più le boccette vuote e voglio buttar tutto.
Cos'avete finito ultimamente? Raccontatemi!

4 comments:

  1. Anche io sto notando che i miei cassetti si stanno riempiendo di prodotti per la cura del corpo più che di make up.. e sono contenta sinceramente.. sono sempre meno propensaa fare dei make up strong e invece tendo più a truccarmi con gli stessi prodotti e con le stesse tonalità!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io diciamo che mi trucco praticamente sempre nello stesso modo in realtà ahaha è che alla fine i prodotti corpo, viso e capelli li consumo, mi scoccia non riuscire a finire anche i trucchi

      Delete
  2. Lo scrub St. Ives è un pezzo di storia!
    Proverò anche la versione che hai tu dei cerottini Balea. Io ho quelli al carbone che non sono inutili ma neanche entusiasmanti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questi secondo me funzionano alla grande, fammi sapere se ti piacciono <3

      Delete

Thanks for commenting <3

Powered by Blogger.