Dopo il grande annuncio sui cambiamenti di vita e novità sul blog torno con il post più banale di sempre: i miei prodotti finiti.
Siamo al sessantesimo post di questo genere e la maggior parte da metà 2018 in poi. Rimane difficile smaltire il makeup ma sto cercando di concentrarmi su determinati prodotti per ogni categoria, mi ha aiutata in questo senso la lettura silenziosa del gruppo facebook Project Pan Italia.
Non so quando finirò un blush ma diciamo che non comprando cose nuove è sicuramente più facile smaltire.
Ora, cosa ho finito?
Un bagnoschiuma al profumo di lavanda de L'Erbolario che non mi è piaciuto per niente. Sicuramente un'ottima fragranza ma non particolarmente piacevole da utilizzare, non ho apprezzato particolarmente la sensazione che lasciava sulla pelle.
Sempre in tema bagnoschiuma ho finito un sample di Lush di American Dream, un profumo delizioso e un prodotto che assolutamente voglio in full size.
Ho finito un detergente viso di SVR che avevo da mille anni e che ho apprezzato fino alla fine.
Lo struccante bifasico di Fior di Magnolia è super efficace e ottimo per quel che poco che costa ma al momento ho ricomprato quello di Alverde che è decisamente meno unto e che quindi preferisco decisamente.
Ho finito un Labello alla pesca che ho amato alla follia anche solo per il profumo buonissimo.
A proposito di profumi: ho finito l'ennesimo Chloé sia in confezione grande che una da viaggio,  rimane per sempre il mio profumo preferito.
Un prodotto che cestino nonostante ce ne sia ancora un bel po' è il deodorante Schmidt's. Io ho cercato di utilizzare un prodotto più naturale e ci tenevo molto che funzionasse ma mi ha praticamente bruciato le ascelle (bella immagine, lo so) e quindi ciao sicuramente non ritento.
Ho finito un balsamo labbra in tubetto che non mi ha fatta impazzire ma forse perché avevo lì da dieci anni, chi può dirlo.
La Tinted Day Cream di Essencce della linea Work It Out mi è piaciuta molto, un prodotto perfetto per un giorno in cui non avevo granché da fare ecco.
Voi cos'avete finito ultimamente? Raccontatemi!