Ancora prodotti finiti. 
Qualcosina di makeup ma decisamente ancora troppo poco e così via, in un loop di sensi di colpa.
Comunque vado avanti nella mia opera un prodotto alla volta e fra circa mille anni avrò finito.
Ho terminato due bagnoschiuma della linea Balea che trovate da DM, la mia preferita con un prezzo bassissimo. Devo dire che una variante vale l'altra, sono tutte efficaci ma non eccezionali. Sempre ottimi profumi, talvolta un po' troppo chimici.
Sempre di Balea ho finito anche il balsamo della linea al cocco che amo alla follia e di cui vi ho parlato qui.
Ben due prodotti per la skincare viso. Ho finito il siero Nigella di Zhandumaya di cui vi avevo parlato nel post sulla mia routine qualche tempo fa. Con l'abbassamento delle temperature è diventato troppo leggero ma lo riproverei per il giorno.
Ho finito anche l'Intensive Eye Lift di SkinLabo e vi confermo tutto quello che vi ho detto nella review di qualche tempo fa.
Per il corpo ho finito seconda crema Reductant di UpLifting Regeneration, ve ne avevo già parlato in questo post dei prodotti finiti.
Al secondo giro posso confermarvi che la amo alla follia, rende la pelle compatta, ciao cellulite, voglio farci il bagno.
Ho buttato uno smalto Kiko opaco di mille anni fa boh ciao, penso di averlo usato tre volte ma si era seccato. Ho gettato anche un pennello di H&M da sfumatura che ho amato molto ma che ormai aveva la sua età. Qualche prodotto veramente di makeup, finalmente.
Il fondotinta Close Up di Nabla di cui vi ho parlato qui, il correttore Catrice Liquid Camouflage di cui vi avevo parlato qui e ho apprezzato fino alla fine, il correttore Bourjois Healthy Mix -non la prima confezione, ve ne avevo parlato mille anni fa qua-.
Mille anni fa ho comprato il set con quelle che all'epoca erano tuuuutte le 24/7 di Urban Decay. Le ho finite e regalate nel tempo e ora devo decidermi a buttare anche quella nera. Ottime matite.
Cosa avete finito ultimamente? Abbiamo qualche prodotto in comune? Ditemi!