Ho il blocco della blogger. Tantissime cose di cui vorrei parlare, dai miei rossetti preferiti alla nuova skincare a luoghi che amo di Lugano al mio nuovo regime di allenamento.
Però non ci riesco, non so perché. Un po' perché so che i blog vengono letti sempre meno e quindi mi viene un po' meno la voglia -ma non smetterò mai di scrivere, prometto/minaccio- e perché avendo meno feedback non so nemmeno da che post iniziare, cosa possa effettivamente interessare di più.
Detto ciò, i post sui prodotti finiti mi vengono facilissimi da scrivere e sono sempre molto letti. Quindi vado avanti a scriverne, sperando continuino ad interessarvi.
Per i capelli questa sarà probabilmente l'ultima volta per un bel po' di tempo che vedrete qualche prodotto diverso. Qualche settimana fa ho fatto il trattamento alla cheratina -ve ne parlo?- e quindi prossimamente finirò solo quelli.
Qui c'è lo shampoo di Garnier al Latte di Cocco che mi piace da impazzire, ha un profumo favoloso e lascia i capelli molto soffici.
Ho terminato anche un tot di mini taglie di balsamo Comfort Zone che dubito sia ancora in produzione, erano nel mio bagno da una vita. Non male ma non potrei riprenderlo anche volendo quindi ecco.
Un bagnoschiuma Felce Azzurra nella profumazione classica che pur essendo efficace mi ha super deluso. Sono io o non ha più lo stesso odore classico? Lo ricordo da sempre nel bagno dei miei nonni ma ecco, non è uguale secondo me. Non lo riprenderò, memorie deluse.
Organic Shop continua a soddisfarmi parecchio come marchio, tutto quello che ho provato mi  è piaciuto tantissimo. Di recente ho finito un burro corpo al cacao e burro di karitè di questo brand che mi ha fatta impazzire. Profumo meraviglioso bellissima consistenza e lasciava la pelle molto morbida. Lo ricomprerò sicuramente.
Sempre per il corpo ho terminato la 90-60-90 ICE di Alkemilla, un'ottima crema anticellulite.
Ho terminato l'Elastin Serum di Up Lifting Regeneration -lo trovate qui-. Era veramente ottimo come ultimo step della skincare, lasciava la pelle molto morbida e con l'uso costante ne ha migliorato proprio il tono.
Ho finito il peeling per i piedi di Balea, prodotto che non mi ha cambiato la vita ma che non era male.
Cestinato l'ennesimo acetone no brand no name, efficace ma non interessante.
Prosegue poi il mio folle decluttering e quindi ho cestinato anche dei non-finiti.
C'è qualche pennello parecchio rovinato che era inutile tenere e quindi ciao, senza pensarci troppo.
Ho dovuto eliminare anche tre smalti vecchi che ho tenuto fin troppo tempo perché nella mia testa buttare smalti Dior, OPI e Essie era un peccato. Ha poco senso farlo se sono inutilizzabili però, giusto? Ecco.
Un rossetto MUFE che era stupendo ma l'ultima volta che l'ho aperto puzzava così tanto da darmi la nausea. Quindi ciao rossetto, ti ho amato tanto.
Burrocacao Legami al cioccolato e alla liquirizia di Alkemilla. Quasi finiti entrambi ma quasi sciolti quindi ciao.
E questi sono i miei ultimi prodotti finiti!
Avete provato qualcosa di questi? Raccontatemi!