Fare degli acquisti che siano di cosmesi e non per la casa o per il ristorante è sempre più un evento fuori dal normale per me.
Quindi anche se sono proprio solo due cosine ho pensato di farci un post, perché mi andava.
Da DM -che sta aprendo in diverse città d'Italia- ho preso due prodotti per la cura dei piedi. Ora, io i piedi li odio. Mi fanno impressione, li trovo veramente tutti brutti.
Allo stesso tempo però voglio tenerli curati il più possibile con il fine di farmeli odiare leggermente meno. Specialmente ora che la bella stagione sembra arrivare, se proprio devo scoprirli che siano curati. Delirio pazzo a parte.
Ho acquistato un peeling alla menta e arancia rossa e un burro al matcha. Appena li provo ve lo faccio sapere, i prodotti Balea che ho acquistato e per ora mi stanno regalando grandi soddisfazioni. 
Qualche giorno fa alla Migros ho acquistato due cosine tra gli stand Essence e Catrice. 
Se in Italia sono sempre devastati qui è veramente il contrario, sono sempre estremamente ordinati e puliti.
Da Essence ho preso il Volume Stylist Lash Extension pensando fosse quello consigliato da Silvia MA temo di aver sbagliato, ehm. Vi farò comunque sapere come mi ci trovo.
Ho preso la Brighten Up! Banana Powder dello stesso marchio. Ho una banana powder in polvere libera con cui mi trovo molto bene, vediamo come va con questa.
Mi sono finalmente decisa a comprare il Liquid Camouflage High Coverage Concealer avendo finito tutti gli altri correttori del mio stash.
Ne ho sentito meraviglie in tantissimi post di Elena e niente, dovevo averlo.
Della Limited Edition Active Warrior ho preso una tinta, Epic Sex Proof Ink. Ora, non saprei dirvi se resiste anche al sesso e onestamente dubito.
So però che Heatwave è quel fucsia acceso che mi fa impazzire per la primavera e che l'ho già provato: una texture leggerissima e super confortevole.
Penso oggi di andare a prendere anche l'altra colorazione, aranciata e molto figa. 
Con questi piccoli acquisti e con quelli degli ultimi mesi mi sono resa conto di quanto siano cambiate le mie abitudini in fatto di compere makeup e affini.
Non escludo in futuro di fare ancora qualche acquisto pazzo da Sephora con scontrini da tre cifre, assolutamente.
Però ecco, ho finalmente raggiunto una nuova consapevolezza. Un po' perché mi dà molta più soddisfazione finire almeno alcuni dei prodotti che ho accumulato negli anni e acquistare qualcosa perché davvero mi serve. Un po' perché con l'età che cambia e il nuovo stile di vita che ho -da persona adulta, che cosa spaventosa eh?- spendere in queste cose mi fa sentire terribilmente in colpa.
Dovessi vincere la lotteria state sicuri che comunque sì, tutto lo stand di Becca me lo porterei comunque a casa.
Voi cos'avete acquistato ultimamente? Come sono cambiate le vostre abitudini di shopping negli anni?