Essence+Catrice+DM Haul & Spending Habits

Posted on
Fare degli acquisti che siano di cosmesi e non per la casa o per il ristorante è sempre più un evento fuori dal normale per me.

 


Quindi anche se sono proprio solo due cosine ho pensato di farci un post, perché mi andava.
 


Da DM -che sta aprendo in diverse città d’Italia- ho preso due prodotti per la cura dei piedi. Ora, io i piedi li odio. Mi fanno impressione, li trovo veramente tutti brutti.
 


Allo stesso tempo però voglio tenerli curati il più possibile con il fine di farmeli odiare leggermente meno. Specialmente ora che la bella stagione sembra arrivare, se proprio devo scoprirli che siano curati. Delirio pazzo a parte.
 


Ho acquistato un peeling alla menta e arancia rossa e un burro al matcha. Appena li provo ve lo faccio sapere, i prodotti Balea che ho acquistato e per ora mi stanno regalando grandi soddisfazioni. 
 


Qualche giorno fa alla Migros ho acquistato due cosine tra gli stand Essence e Catrice. 
 


Se in Italia sono sempre devastati qui è veramente il contrario, sono sempre estremamente ordinati e puliti.
 


Da Essence ho preso il Volume Stylist Lash Extension pensando fosse quello consigliato da Silvia MA temo di aver sbagliato, ehm. Vi farò comunque sapere come mi ci trovo.
 


Ho preso la Brighten Up! Banana Powder dello stesso marchio. Ho una banana powder in polvere libera con cui mi trovo molto bene, vediamo come va con questa.
 


Mi sono finalmente decisa a comprare il Liquid Camouflage High Coverage Concealer avendo finito tutti gli altri correttori del mio stash.
 


Ne ho sentito meraviglie in tantissimi post di Elena e niente, dovevo averlo.
 


Della Limited Edition Active Warrior ho preso una tinta, Epic Sex Proof Ink. Ora, non saprei dirvi se resiste anche al sesso e onestamente dubito.
 


So però che Heatwave è quel fucsia acceso che mi fa impazzire per la primavera e che l’ho già provato: una texture leggerissima e super confortevole.
 


Penso oggi di andare a prendere anche l’altra colorazione, aranciata e molto figa. 
 


Con questi piccoli acquisti e con quelli degli ultimi mesi mi sono resa conto di quanto siano cambiate le mie abitudini in fatto di compere makeup e affini.
 


Non escludo in futuro di fare ancora qualche acquisto pazzo da Sephora con scontrini da tre cifre, assolutamente.
 


Però ecco, ho finalmente raggiunto una nuova consapevolezza. Un po’ perché mi dà molta più soddisfazione finire almeno alcuni dei prodotti che ho accumulato negli anni e acquistare qualcosa perché davvero mi serve. Un po’ perché con l’età che cambia e il nuovo stile di vita che ho -da persona adulta, che cosa spaventosa eh?- spendere in queste cose mi fa sentire terribilmente in colpa.
 


Dovessi vincere la lotteria state sicuri che comunque sì, tutto lo stand di Becca me lo porterei comunque a casa.
 


Voi cos’avete acquistato ultimamente? Come sono cambiate le vostre abitudini di shopping negli anni?
 

 

 

 

 

18 Comments

  1. Silvia Edel says:

    È quello giusto, tesoro! Sono io che ti ho scritto il nome sbagliato, che fail che sono ahahahah

    1. S. says:

      ahahaha no ma ce ne sono una marea, figurati <3 Stamattina provato e non mi sembrava male per niente!

  2. mallory says:

    quante cosine carine, mi attira la banana power fammi sapere come è.. io anche sto spendendo nulla in pratica in makeup perchè voglio smaltire un sacco di cose che ho, fortunatamente riesco a farlo e questo mi da molte gioie ma ammetto che sono io che mi freno sennò comprerei il mondo xD

    mallory

    1. S. says:

      L'ho provata stamattina e non mi sembrava male, vediamo <3
      Smaltiamo che da soddisfazione!

  3. Luciadrs says:

    Il mascara Essence l'ho provato anche io e mi è piaciuto molto! 😉

    1. S. says:

      Non è male per niente 🙂

  4. Linda says:

    Della banana powder ho sentito pareri positivi!
    Io aspetto di sapere come ti troverai con i prodotti Balea, marchio che mi piace tanto!
    Con gli acquisti di makeup ho un rapporto conflittuale. Trascorrono mesi di calma piatta poi boom, addio soldi :/
    L'ultimo acquisto? La Alchemist palette di Kat von D 😍

    1. S. says:

      Le cosine che per ora ho provato non sono male, spero di trovarmi bene anche con queste! Bellissima la Alchemist!

  5. Alice's Beauty Madness says:

    io invece spendo per la casa, vestiti e trucchi, ma diventando grande vado per cose piú costose..non molto utile per le finanze..sigh

    1. S. says:

      AHAHAHA ottimo!

  6. Kitty-the-cat says:

    Sono curiosa della banana powder..ho visto che è uscita anche la versione Peach. Io sono meno suscettibile alle limited edition e scelgo ancor più scrupolosamente i prodotti di skin care, però qualche raptus potrebbe capitare XD

    1. S. says:

      La peach ancora non l'ho vista! Beh intanto mi sembrano ottimi progressi ahahaha

  7. MikiInThePinkLand says:

    Qui, trovare uno stand Essence o Catrice decente è un'utopia! Sto usando quel mascara da Dicembre (ehm sì, lo so, dovrei cestinarlo, ma pare ancora buono) e mi piace molto. Interessante la tinta, ma non la troverò mai XD

    1. S. says:

      Pensa la mia gioia di averli sempre perfetti qua <3 ahahaha speriamo dai!

  8. Valentina says:

    Il correttore di Catrice è uno dei miei preferiti!
    Non sapevo che Essence avesse sfornato una banana powder, sono un po' indietro lo ammetto. Mi incuriosisce molto, dovrò guardare meglio lo stand prossima volta 😉

    1. S. says:

      È veramente molto valido, lo sto provando da qualche giorno. Non male nemmeno la banana powder, mi riservo di dare un giudizio con i prossimi giorni!

  9. Unknown says:

    Relocate bike from Greater Noida
    Hire professional packers and movers for transferring motorcycle from more Noida for family relocation, motorcycle transportation, workplace relocation, warehouse facility and many others. Transtech Packers and Movers gives professional bike transportation carrier in extra Noida as we have quite skilled and skilled labours that could shift cars properly and securely to any part of the u . s.. We provide packing and transferring offerings in extraordinary towns like Ghaziabad, New Delhi, Thane, Mumbai, Amritsar, Chennai, and many others.
    http://www.transtechpackersandmovers.com/greater-noida.html

  10. Unknown says:

    In questi ultimi anni in effetti le abitudini sono cambiate parecchio.
    Prima spendevo la qualsiasi in libri, fino a quando non mi son resa conto che ancora un po' non avrei avuto spazio per nient'altro. Ho quindi riscoperto la biblioteca e i libri online. Tanto che ho deciso che, prima o poi, dovrò trasformare in copie digitali quasi tutti i cartacei che ho. Anche perchè non penso che potrò mai permettermi una stanza libreria come nella Bella e la Bestia. Quella si che è una cosa da favole, altro che principe azzurro!!
    Nel frattempo anche io sto cercando di terminare tutte le scorte della sezione beauty e di non fare acquisti se non quando davvero ho terminato qualcosa. E in effetti mi dà abbastanza soddisfazione. Anche se la mia whishlist si allunga ogni giorno, con tutti i prodotti che vorrei provare per la beauty routine. Stessa cosa vale per il makeup, anche se sono diventata ancora più selettiva.
    E se vincessi la lotteria… beh penso che mi porterei via non solo lo stand di Becca ma anche l'intero shop di Mulac ;D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo