Inutile combatterlo, con i ventisei anni sono diventata sempre più casalinga. In pratica in casa ci passo pochissime ore ma ecco, preferisco guardare i video svuota la spesa su YouTube ai tutorial su come fare lo smokey perfetto.
Oggi quindi vi faccio vedere qualche acquisto, anche di cosmesi, che ho fatto da Aldi e DM.
Entrambi hanno aperto da poco vicino a casa dei miei a Bergamo. Da Aldi vado relativamente spesso anche a casa -spero sempre ne aprano uno a Lugano centro-. DM invece popolava i sogni di noi tutte beauty addict da anni, dopo la prima apertura da CityLife a Milano ne stanno arrivando un tot in giro per l'Italia quindi olé, non sarà più necessario andare oltre confine per fare scorta di prodotti. Io ho preso giusto un paio di cose, c'erano così tanti prodotti che sono andata in freak out e ho comprato quasi a caso ehm.



Le barrette sono una maledetta arma a doppio taglio. Non sono mai l'opzione più sana/leggera però tenerne una confezione in dispensa per qualche momento drammatico è sempre una buona idea.
Cioccolato-banana era una combinazione che non potevo resistere, anche.
Da Aldi c'è una varietà enorme di prodotti gluten free, bio ecc ecc. Ci ho preso anche delle pappe per Choclatim che mi sembravano avere dei buoni ingredienti ma non mi sembravano troppo interessanti da fotografare ecco.


Da DM avrei preso circa qualsiasi tisana in esposizione.
Il Pure Beauty con Biotina, vaniglia e melograno doveva essere mio. Adoro gli infusi con la vaniglia e ho preso anche quello con la menta. Penso sia anche perché mi fa passare la voglia di dolce, ecco. Devo darmi da fare per consumarli però perché ultimamente finisco per bere quasi solo tè verde, maledetta me.


Un peeling alla mela con una confezione così carina? Mi serviva, dai.
Il detergente per le mani in schiuma che sa di dolcetto mi serviva anche di più. L'ho già provata ed è scomoda come poche cose al mondo però la confezione è veramente troppo carina e il profumo mi fa impazzire.


Come vi ho già detto qualche volta la colazione è l'unico pasto che faccio regolarmente in casa. Questo muesli al cioccolato mi sembra iper buono ma ho solo un problema con i cereali in generale: non riesco a regolarmi. La dose consigliata mi sembra sempre veramente troppo poca.
Insomma, li terrò per quando proprio sarò stanca di quello che mangio di solito.


Da DM vendono anche i prodotti di Organic Shop, marchio che mi ha sempre incuriosito un po'.
Ho preso un sapone per la mani -decisamente più comodo di quello mousse Balea- al melograno. Uno scrub per il corpo al cacao e zucchero e una maschera per capelli avocado e miele.
Quest'ultima l'ho provata ieri mattina e mi ha fatto un'ottima prima impressione.


Amo molto le bevande al cocco ma spesso sono troppo dolci. Spero di averne trovata un'altra che mi piaccia. 
Cosa devo assolutamente prendere al prossimo giro da DM? Ditemi!