Ultimamente mi sembra di fare post sui prodotti finiti in continuazione e onestamente non potrei esserne più contenta. 
Smaltisco i prodotti che ho da tempo, ho occasione di capire se un prodotto mi piace veramente fino in fondo. Come vi ho già detto ormai seguo una routine completa per tutto, viso corpo e capelli.
Il doppio desiderio di consumare i prodotti aperti e prendermi cura di tutta me stessa in un periodo non facilissimo è la cosa migliore che potesse capitarmi, quasi.
Per me prendermi cura di me stessa attraverso creme, corsa e alimentazione corretta è fondamentale specialmente quando sono un po' triste: un minimo aiuta.
Ma parliamo dei prodotti finiti, ecco.



Esthetic è una delle linee cosmetiche del supermercato Migros. 
Ho preso un sapone liquido per le mani alla vaniglia e mandorla. Aveva un profumo veramente delizioso, non seccava le mani.
Ho usato per lunghissimo tempo saponette solide per evitare troppi sprechi di prodotto ma ora ho voglia di usare un po' quelli liquidi. Prometto che torno presto ad abitudini più eco compatibili.


Ho terminato il Fit Me Matte+Poreless di Maybelline, già recensito qui. Tutto sommato è un prodotto che ho apprezzato ma non penso che lo ricomprerei. Ci sono troppi fondotinta da drugstore che voglio provare, non posso mica limitarmi così!



Questo è forse uno dei primissimi pennelli che ho acquistato. Si tratta di quello per la cipria di Sephora, il poudre XL 49.
Sono piuttosto convinta di averlo visto in un vecchissimo video di Clio. 
Ecco, io questo pennello lo odio cordialmente. Non mi piace molto per mettere la cipria in polvere libera né quella compatta, ne ho mille che preferisco. Ultimamente era diventato veramente super ispido e quindi ciao ciao.


Maschera per capelli di Garnier all'avena e mandorla dolce.
Carina, idratante ma non tantissimo. Mi è piaciuta ma non vale più del piccolo prezzo che ha, almeno secondo me.
Mi capita relativamente spesso di prendere i prodotti per i capelli della linea UltraDolce comunque, principalmente perché sono una polla che si fa fregare dai profumi.


Ho finito il prodotto alla Vitamina C di The Ordinary, parte della skincare routine di cui vi avevo parlato in questo post.
Mi è piaciuta molto ma al momento mi sto concentrando su altri prodotti, non penso che la ricomprerò a breve.


I bagnoschiuma di Le Petit Marseillais mi piacciono sempre tanto. Questo al latte giaceva nelle mie scorte da tempo immemore e finalmente l'ho terminato.
Pelle morbida, profumo delicato. Mi piace.


Ennesima confezione del trattamento rassodante di Fiori di Magnolia, recensito qui. Mi piace sempre moltissimo.
Io ho iniziato l'ennesimo nuovo allenamento e usare un prodotto del genere mi aiuta.


E l'ultimo prodotto è l'ennesima confezione dell'acqua micellare bifasica di Garnier. Mi piace moltissimo, strucca da dio.
Abbiamo qualche prodotto in comune? Ditemi!