Altri prodotti finiti! 
La mia opera di smaltimento da quando mi sono trasferita continua, lentamente ma inesorabilmente. La cosa migliore è che sto comprando decisamente molto molto meno quindi non ho più quell'accumulo di cose inutilizzate.
Continuo a regalare regolarmente le cose che uso meno, altro punto positivo.
Non penso che avrò mai una collezione makeup molto ridotta ma non vedere prodotti che scadono davanti ai miei occhi mi fa decisamente sentire meglio.



La cosa più noiosa del mondo, l'acetone. Ne ho provati di fancy e costosi ma questo super economico e generico va benissimo uguale, non mi crea nessun tipo di problema alle unghie. Io non faccio mai manicure particolari, sempre un colore solo e ultimamente chiaro. Non necessito di molto prodotto per rimuoverlo, forse è anche per questo che mi va benissimo anche questo ultra cheap.


Ah, prodotti per capelli.
Lo shampoo di OGX al latte di cocco è un vecchio amore, mi piace molto come lascia i capelli.
Sono innamorata invece del profumo della linea Garnier alla vaniglia e papaya, mi fa impazzire. Nonostante shampoo e balsamo non siano eccezionali su di me amo così tanto il profumo che mi lasciano sui capelli che ogni tanto li ricompro.
Lo shampoo all'acqua di cocco, sempre linea ultradolce di Garnier, non mi è piaciuto proprio per niente. Nemmeno il profumo, niente di che.
I prodotti per i capelli sono gli unici che continuo a ricomprare, se avete qualche suggerimento che sia da drugstore o meno fatemi sapere!


Ho veramente finito un ombretto in stick, potete crederci? Questo di Laura Mercier nella colorazione Amethyst era nel mio stash da una vita e mi piaceva moltissimo ma sono felice di averlo terminato.
Ed è una minisize, non oso immaginare quando e se ne finirò uno di misura regolare.
Questo è il motivo per cui non ho comprati gli ombretti in stick di Kiko usciti con una delle ultime collezioni, per quanto mi piacessero ne ho comunque già tanti.
Ho finito una delle Brow Divine di Nabla, tra i miei prodotti preferiti per le sopracciglia da quando l'ho provato.
Il Creamy Comfort Foundation di Neve è stato un grande amore, ve l'ho recensito qui. Lo ricomprerò assolutamente il prima possibile.


Ben due mascara.
Il Dolly's Lash di Shaka mi è piaciuto abbastanza, volumizza e dà lunghezza.
Un vero amore però è stato quello con il They're Real di Benefit. Sono una di quelle che con questo mascara si è trovata da dio, veramente effetto ciglia finte. Da ricomprare assolutamente.


Un siero di The Ordinary che ha fatto parte della mia routine per diverso tempo, ne trovate una descrizione più accurata qui.
Un burro cacao EOS, uno dei quattro che ho. Non sono iper idratanti ma li abbiamo desiderati in Italia per anni quindi che io sia maledetta se non li finisco tutti.


Bagnoschiuma di Natura Bella, linea bio di Eurospin.
Bouquet Muschiato, definizione non esattamente troppo esaltante. Carino, non secca la pelle. Funziona discretamente bene anche per lavare i pennelli.
Il profumo comunque non mi dispiace, la consistenza non è male. Il prezzo era molto basso, lo riacquisterò sicuramente.


Uno smalto L'Oreal vecchissimo che amavo molto ma che oggettivamente è immettibile. Devo proprio decidermi a smaltire la maggior parte dei miei smalti, sono quasi tutti vecchi. Ne ho acquistati un paio recentemente con cui mi trovo bene, se vi va ve ne parlo.

Sono decisamente felice di aver finito così tanti prodotti e di essere sulla via di uno stash da appassionata e non da pazza hoarder.
Voi cosa avete finito ultimamente? Ditemi tutto!