Dall'ultimo post sui prodotti finiti è passato veramente pochissimo tempo, lo so.
Però questo weekend sono stata dai miei e ho recuperato qualche flacone vuoto -cosa non si fa per amore del blogging!- e ho terminato anche qualche barattolo che era ormai agli sgoccioli.
Quindi un altro post, con la speranza di smaltire sempre più cose.




Ho terminato tre prodotti per il viso.
La crema viso idratante di Guapa Cosmetics mi è piaciuta moltissimo, lasciava il viso morbido e funzionava alla perfezione come base per il trucco. Davvero consigliato, come ogni prodotto che mi è stato inviato dal marchio e che ho avuto l'opportunità di provare.
Un'altra crema viso che è stata nel mio bagno per circa un'eternità è della marca Ziaja, acquistata su Maquillalia incuriosita dal prezzo molto basso.
Una formula effettivamente molto leggera, come da nome. Al burro di cacao, al mio naso profumava proprio di cioccolato.
Mi è piaciuta senza farmi impazzire, ho apprezzato di più altri prodotti di questo brand iper low cost.
L'acido ialuronico di The Ordinary è molto buono e questo ingrediente in generale è diventato semi indispensabile per la mia routine, specialmente in inverno.
Al momento non so se riacquistare questo o quello del Dr.Taffi o eventualmente un altro ancora: voi cosa mi consigliate?


Due prodotti per il corpo. Del Body Firmer di Biomed vi avevo già parlato e vi confermo ogni cosa positiva che ho avuto da dirvi nel post specifico. Al momento sto utilizzando altri prodotti per la zona ma non mi dispiacerebbe usarlo nuovamente in futuro.
Ho poi terminato la Body Mousse di Nacomi al biscotto. Sì, sapeva veramente di biscotto. Ottima a livello idratante, lasciava la pelle che era un piacere da toccare. Mi faceva anche venire una voglia di dolci pazza, cosa non esattamente positiva. Adesso ho ricomprato l'olio al cacao sempre di Nacomi, altro prodotto pericoloso per la dieta.


Una mini taglia di Jamine Noir di Bulgari che giaceva nel mio bagno da circa dodicimila anni. L'ultima parte ormai non profumava più e quindi ciao, nel cestino.
Ho questo incredibile piano di finire tutte le boccette di profumi che ho in giro e di costruirmi una collezione *seria* e più studiata. Ce la farò? Considerando che le fragranze che mi piacciono costano cifre pazze non penso ma la speranza è l'ultima a morire.


Perché ho preso un gel struccante e purificante? Non ho la pelle grassa e non l'ho mai avuta in vita mia, probabilmente questo prodotto Garnier 2 in 1 era in sconto o non mi ero resa conto di cosa fosse e quindi l'ho comprato ed utilizzato fino alla fine.
Non struccava male il viso, niente d'altro di degno di nota. Non penso proprio lo riacquisterò, chissà che mi è passato per la testa.


Ho finito l'ultimo rimasuglio di maschera capelli K Pour Karité: amore puro. Ve ne avevo parlato in un post diverso tempo fa qui. Ora che mi dedico seriamente alla cura della mia chioma e consumo con molta più velocità i prodotti ad essa dedicati non escludo di ricomprarla, ad un certo punto della vita.

Ultimo prodotto: uno dei doccia crema di Cien. Le edizioni limitate di Lidl hanno un fascino pazzo su tutte noi, ammettiamolo senza vergogna.
Questo era alla pesca e per me era veramente troppo troppo dolce. Lo so, io sono la regina delle pesche. All'inizio ne ho anche apprezzato il profumo ma verso la fine ormai non lo sopportavo più quindi addio.
Voi che avete finito ultimamente? Ditemi!