Altri prodotti finiti, woo woo. Sono sempre più brava ormai, posso dirmelo da sola?
Vorrei portare qua un po' di prodotti che ho a Bergamo in modo da finire anche quelli.
Un enorme aiuto al mio folle smaltimento lo danno i prezzi folli dei prodotti in Svizzera, anche quelli da supermercato.
Se mi viene voglia di togliermi uno sfizio...mi passa anche veloce, ecco. Se c'è qualcosa che voglio davvero ci penso un tot di volte.




Due prodotti per la detersione che fa sempre buono. Monoi&Cocco per un bagno doccia di Neutro Roberts, sufficientemente idratante e profumo di estate.
India Bliss di Estethic, linea di Migros. Una consistenza veramente cremosa, quando finirò tutte le scorte potrei pensare di ricomprarlo.


L'olio anti cellulite di Cien rimane uno dei prodotti che amo di più per la lotta alla cellulite, ve ne ho già parlato qui. Al momento sto usando un prodotto che ho ricevuto da Biomed che mi piace tantissimo e anche di questo vi parlerò a breve.
Il latte corpo di Essere era fantastico a livello di idratazione e consistenza ma odiavo il profumo, per me sa proprio di vecchio. Questo l'ho ricevuto nel calendario dell'avvento di Vanity Space, non escludo in futuro di provare altre profumazioni.
Scrub per il corpo di The Body Shop alla Pina Colada: amo impazzisco ne voglio chili.


Questo Ultra Dolce di Garnier è uno dei miei preferiti, al cacao e olio di cocco. Mi fa i capelli morbidissimi e lo amo tanto. 


Questa maschera viso di The Body Shop giaceva nel mio stash da una vita e mezza.
L'ho amata tantissimo e non escludo di ricomprarla in futuro. Al momento ne sto utilizzando una quasi identica di Guapa Cosmetics però, ve ne parlerò.


Un altro fondotinta finito YE YE YE! Non vedo l'ora di comprarne diecimila ma ancora devo stare buona. Questo è il Dream Satin Fluide di Maybelline, uno dei fondotinta da drugstore che apprezzo di più.
Non penso di ricomprarlo nel prossimo futuro semplicemente perché ho troppi prodotti per la base però non si sa mai.


Questo tonico addolcente di Antos purtroppo sulla mia pelle non ha praticamente fatto nessun tipo di effetto. Al momento ne sto usando uno preso da Eurospin della linea bio e mi piace molto di più, devo dire.


Due eyeliner Essence che mi sono piaciuti tanto, il Liquid Eyeliner and il Liquid Ink. Ne ho ripreso uno dello stesso brand e continuo ad apprezzarlo molto.
L'Artist Liner di Makeup Forever è una bomba e vorrei decisamente ricomprarla.


Il Rose Otto Facial Serum di Dr. Organic mi ha fatto impazzire e voglio assolutamente ricomprarlo appena finirò tutti i prodotti analoghi che ho.
Idratante, calmante, lo amo teneramente.
Ci rivediamo tra un paio d'anni.

Questa maschera di Formula 10.0.6 l'ho amata tantissimo e già recensita qui. Ricomprata e consigliata.
Voi cosa avete finito ultimamente? Ditemi tutto?!