Review: Nabla Cosmetics Blossom Blush Satellite of Love

Posted on

Non posso credervi di non avervi ancora parlato nel dettaglio delle polveri per il viso di Nabla. Da quando ho ricevuto blush, illuminanti e bronzer del marchio me ne sono davvero innamorata.

Conoscete la mia incapacità nel parlare in fretta dei prodotti, vero? Oggi vi faccio un focus sul blush Satellite of Love, una delle colorazioni uscita con la Goldust -collezione invernale e la mia preferita in assoluto di Nabla-. Chiaramente non tutte le referenze della linea hanno le stesse identiche caratteristiche ma in linea di massima, e per la mia esperienza: never forget!-, sono piuttosto simili.

Il packaging rose gold dei blush mi fa assolutamente sbarellare. Mi rendo conto di essere proprio il cliché della millennial cretina, ho comprato un bellissimo asciugamano per il mare con fenicotteri cactus monstera e ananas.
Lo specchietto è molto comodo per questo genere di prodotto, decisamente super apprezzato. Appena aperti profumano di vaniglia in maniera semplicemente delizioso. Tra l’altro non so nemmeno io come la penso sui prodotti makeup che profumano di cose buone da mangiare: mi viene fame e voglio uccidermi.
Dopo qualche mese il profumo diminuisce nettamente fino praticamente a scomparire nei prodotti più vecchi.

 

Satellite of Love è un colore che mi fa semplicemente impazzire. È un berry scuro, anche piuttosto freddo. Nonostante ciò l’ho usato tantissimo questo inverno e trovo che mi stia bene nonostante il mio incarnato decisamente caldo.
La pigmentazione è decisamente molto alta, di più rispetto alla media delle polveri viso del marchio.
Considerando che è un colore abbastanza importante meglio andarci piano e modularlo con attenzione.
La texture è veramente ottima, tutti i prodotti di questa linea sono morbidi senza esserlo eccessivamente e rischiare di finire dappertutto sul viso.
La durata su di me -pelle normale e tendente al secco- è decisamente molto buona, arrivano sempre quasi a fine giornata anche nelle giornate calde.
Mi pace tantissimo Satellite of Love e anche tutti gli altri della linea, piano o piano vi parlerò quasi di tutti in modo da annoiarvi a morte definitivamente.
Voi ne avete provato qualcuno? Ditemi!

 

2 Comments

  1. Luciadrs says:

    Anche io voglio provare uno dei loro blush, ho già provato ombretti e rossetti, e li adoro! Questo colore poi è stupendo!

  2. Angie_Pinkmeup says:

    Il mio preferito è Hey Honey, gli altri li trovo un po' MEH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo