Negli ultimi mesi tutte le mie risorse economiche si sono concentrate sul ristorante e sulla mia casa ogni giorno più bella -ve lo faccio un altro post?-, i pomeriggi di shopping sconsiderato con Bea e Elena sono lontanissimi.
Non soffro neanche troppo per questo cambiamento di rotta, ho imparato ad utilizzare al meglio quello che ho e sto finendo una buona quantità di prodotti.
Qualche mese fa ho fatto uno dei pochissimi acquisti di questo periodo, due prodotti dalla linea beauty di H&M che mi piace sempre tanto.
Il Pure Velvet Cream Blusher nella colorazione Sunny Peach era in super saldo e ho deciso di prenderlo.



Era da tantissimo tempo che non acquistavo blush in crema. È una tipologia di prodotto che apprezzo veramente moltissimo ma questa texture è più delicata delle polveri e avere un numero x di blush o ombretti che siano che vanno a male troppo velocemente mi fa diventare pazza.
Sono felice di averne provato uno di questa linea, per tutta una serie di motivi.
La consistenza è veramente fantastica.
Morbida ma non troppo, si lavora alla perfezione sia con le dita -metodo che uso paradossalmente quando ho meno fretta: perdo più tempo a a lavarmi le mani che a cacciare il pennello sporco insieme agli altri da lavare- che con un pennello.
Non è iperpigmentato alla prima passata ma è perfettamente modulabile.
Quando voglio un effetto più carico lo costruisco con più passate con il pennello: trovo più facile costruire il colore così piuttosto che con le dita rischiando di fare uno schifo.
Appunto, il colore.
Un pesca non troppo carico e con dei microglitter dorati, è veramente bellissimo e lo vedo molto bene su un sacco di incarnati.
Fa subito viso in salute, è abbastanza simile ad Orgasm di Nars come tipologia in questo senso.
Oltre a sfumarsi molto bene ha anche un'ottima durata, se lo metto attorno alle 8 a fine giornata -almeno alle 10 pm- ne ho ancora almeno un velo sul viso.
Tutto sommato Sunny Peach è un blush fantastico, dalla consistenza veramente vellutata e dalla buona durata sulla mia pelle.
Avete provato i prodotti della linea beauty di H&M?
Come vi trovate con i prodotti in crema?