Prodotti finiti, ancora. Negli ultimi mesi praticamente non sto comprando niente, le priorità sono decisamente altre.
Continuo quindi a smaltire tutto quello che ho, a Bergamo dai miei non mi è rimasto praticamente nulla di scorte. Questo vuol dire che finalmente posso prendere solo prodotti che mi piacciono e su cui faccio qualche ricerca in più.
Comunque, parliamo di quello che ho finito ultimamente.




Che fine ha fatto Be Chic? Era una linea  prodotta da Pupa o l'ho immaginato io? In ogni caso, a un certo punto nella blogosfera questa Crema MilleUsi era ovunque.
Un profumo dolce, quasi di zucchero filato ma meno stucchevole. L'ho finita come crema corpo, idratante ma decisamente non abbastanza per la mia pelle.
Insomma l'ho finita ma non ne sentirò la mancanza.
Per il corpo ho finito anche un bagno schiuma di DermoMed alla magica profumazione ghiaccio e cocco.
Il profumo era veramente fenomenale, un pochino troppo chimico ma mi faceva comunque venire voglia di mollare ogni cosa e scappare a Cabo.


Questo shampoo delicato fa parte di un tot di prodotti di Natura Bella che ho preso tutti insieme diverso tempo fa.
Mi è piaciuto abbastanza ma neanche troppo, devo dire. Lasciava i capelli puliti ma li districava veramente zero e li seccava un pochino sulle lunghezze se usato per troppi lavaggi di fila.
Insomma, non poi così adatto per i lavaggi frequenti secondo me.
Ho finito anche un acetone di Delon, super cheap e abbastanza disastroso per le unghie. Devo smetterla di prendere i levasmalto solo in base a quanto poco costano, mi cadranno le unghie.


Ho finito l'acido ialuronico del Dr. Taffi, parte importantissima della mia routine inveranale come vi avevo raccontato in questo post.
Ho amato moltissimo questo prodotto che ha impedito alla mia faccia di non cadere a pezzi in questo periodo. Al momento utilizzo un altro acido ialuronico, che mi piace altrettanto e di cui vi parlerò tra qualche post, ma questo potrei assolutamente riacquistarlo in futuro.
Un altro prodotto per il viso che ho finito è il bifasico di Biofficina Toscana, anch'esso parte della mia skincare invernale.
Toglie veramente qualsiasi cosa, anche i trucchi più pesanti. Al momento sto usando quello di Setarè trovato nel calendario dell'avvento di Vanity Space che funziona bene allo stesso modo.

Ho finito anche l'ennesima confezione di sapone liquido del Dr. Bronner, lo uso principalmente per lavare i pennelli.
Appena farò un ordine online da qualche sito che lo rivende lo prenderò assolutamente.
Oppure quando vado da &Other Stories a Milano, cosa che spero accada molto presto tra l'altro.
E questo è tutto per questo periodo!
Voi cos'avete finito ultimamente? Ditemi tutto.