Abbiamo parlato dei prodotti che ho acquistato su Aliexpress in un post qualche giorno fa.
Gli ordini continuano ad arrivare, io forse dovrei smettere di comprare minchiate ma giuro che sono tutte utili, quindi anche oggi vi faccio due chiacchiere veloci su quello che mi è arrivato e se ve lo consiglio o meno.
Ecco, forse questa spugna me la sarei potuta risparmiare considerando che non uso molto nemmeno quelle che ho di Real Techniques, Purobio e Makeup Forever.
Però era carina, rosa e costava veramente una cavolata.
È morbida, non puzza di decomposizione e prima o poi la userò anche in faccia, chi lo sai!
Tra qualche giorno arriverà finalmente Choclatim a Lugano con me. Mi manca tanto e non vedo l'ora di vederlo fare disastri anche in casa nuova. Presa da un attacco di nostalgia gli ho ordinato una ciambella pupazzo che probabilmente dilanierà in meno di un minuto ma non importa, era carina. 
Io adoro la bigiotteria. Ho diversi pezzi realmente di valore ma non riesco ad utilizzarli, ho sempre il terrore di perderli e di guadagnarmi il disprezzo dei miei che me li hanno regalati per sempre. Ad oggi non sono del tutto sicura che i miei orecchini di diamanti siano esattamente nel cassetto dove li avevo messi ma non importa, non andrò a controllare. Quindi ecco, preferisco decismente buttarmi su qualcosa di più economico. Questi orecchini triangolari un po' effetto marmo -fermatemi che sto per ordinare cover del telefono e del macbook effetto marmo nero e oro- sono carinissimi e sono felice di averli presi.
Tempo di aver programmato questo post e mi sono arrivati altri pacchettini, accorpo tutto in questo post!


La verità è che io vorrei tanto gli anelli di Lisa Eldridge. In attesa di potermi comprare quelli di Pomellato da svariati zeri l'uno ho preso questo piccino che mi piace tantissimo.
L'avrei assolutamente preso anche se l'avessi visto in un negozio e anche per una cifra un pochino più alta quindi olè.


Poco meno di due dollari per cinque anelli yes please.
Io penso che userò davvero solo quelli con le ""pietre"" però ecco, ne valeva la pena.
Adoro gli anelli in generale e questi so già che verranno da me ampiamente sfruttati.



Mi servivano altri orecchini triangoli hipster wannabe? Probabilmente no. Però quanto sono carini? 
Per 82 centesimi di dollaro non potevo proprio farmeli scappare.
Questo è il tipico esempio di perché mi piace comprare cazzatine su questo sito di perdizione dalla cina con furore. Io metto tantissima bigiotteria e mi stufo altrettanto in fretta, prezzi così bassi mi permettono di cambiare continuamente senza spendere troppo.


Come sapete sto iniziando ad arredare casa. Ho recentemente fatto un ordine da Dalani con qualche mobile -libreria, tavolino da caffè e qualcos'altro- e per qualcosa di decorazione ho provato ad affidarmi ai miei magici cinesi.
Questo copricuscino con il panda con i guantoni da boxe è una delle cose più belle di sempre. Ne aspetto anche uno con un orsetto lavatore, non vedo l'ora che arrivi.
Devo solo prenderci  dei cuscini da mettere dentro ora ma sono dettagli poco rilevanti.

E questo è tutto per i miei ultimi utilissimi acquisti da Aliexpress!
Voi avete preso qualcosa ultimamente? Ditemi!