Aliexpress è una miniera di tentazioni continue. Ci vorrei comprare mille cose, sempre.
Prezzi bassissimi, quasi  sempre compresi di spedizione.
Utilizzo questo sito da anni per comprare cose più o meno piccole.
L'unica pecca è che spesso ci impiega giorni e giorni -settimane, mesi e così via- per far arrivare i prodotti a casa vostra.
Ecco, da quando vivo a Lugano per qualche motivo misterioso -non ci sono le poste italiane, probabilmente il mistero è quello- le cose arrivano veramente in fretta.
Visto che spesso non si sa se rischiare o meno per fare gli acquisti ho pensato di darvi un feedback su quello che ho ricevuto in questi giorni.




Io un cesto biancheria lo volevo da un sacco. Ne ho visto uno carino su Maison Du Monde da quindici euro e boh, non ero troppo convinta. Sette dollari per questo e passa la paura.
È carinissimo e penso di volerne un altro per dividere i neri dai colorati/bianchi.
La qualità non mi sembra per niente male, anzi.


Quest' orologio è arrivato in una settimana, non vi dico il mio shock. Un dollaro e qualcosa per un accessorio carinissimo: l'ho messo una decina di volte e mi sento di averlo praticamente già ammortizzato. Il cinturino è leggermente cheap ma neanche troppo, vi dirò. 
Ho un'ossessione poco sana per i choker. Questo con il pendente è troppo carino, lo vedete indossato qui.
Un altro choker -ve l'ho detto che sono ossessionata- ma con una v di metallo. Anche questo carinissimo.
La qualità mi sembra identica a quelli che ho comprato da Urban Outfitters e New Look, niente di eccezionale ma neanche male ecco.
L'ultimo prodotto è forse quello più interessante per chi mi segue sul blog da tempo: la famigerata maschera nera, sulla falsariga di quella Boscia. Questo forse è stato un acquisto un po' stupido, considerando quanta cura ci metto nell'usare i prodotti giusti...però ecco, magari solo sul naso la proverei.
Se mi va a fuoco la pelle vi faccio sapere.
Voi cos'avete preso recentemente su Aliexpress? Se vi piace questo genere di post posso farne ancora una volta che riceverò altre cazzate cose.