Lo so, l'estate non è ancora finita.
Però è più forte di me, dopo il 15 agosto ho solo voglia di comprare quaderni nuovi e maglioni neri morbidi e tacchi nuovi.
Per fermarmi a godermi gli ultimi giorni oggi vi racconto cinque cose che ho amato quest'estate e, essendo un dramatag, non vedo l'ora di scoprire le vostre.

Ho ricevuto da testare gli Shade&Glow di Nabla in un periodo in cui purtroppo avevo poco tempo per truccarmi e non ci ho sperimentato tanto quanto avrei voluto/dovuto.
Quando finalmente ho iniziato a giocarci mi sono innamorata di texture, durata e sfumabilità.
Tra tutti però quello ad avermi davvero conquistata del tutto è Jasmine.
Un illuminante dorato ma non troppo eccessivo, bellissimo sulla pelle abbronzata.
Il mascara è uno di quei cosmetici che viene usato anche da chi non si trucca e in questo periodo di poca voglia e tempo ho scoperto che no, non posso rinunciarci nemmeno io.
Sono uscita struccata tante volte ma mai senza neanche un filo di mascara.
Adoro il Realash di Madina, al momento è anche in sconto sul sito quindi fateci un pensierino.
I prodotti labbra di LA Splash sono semplicemente favolosi. Ho usato praticamente solo loro tutta l'estate e li ho portati anche a Cabo, tinte a lunghissima durata e estremamente confortevoli.
Enchanted -un bright fucsia- è forse la tonalità che apprezzo di più e che mi sta meglio. È a prova di bacio e l'ho utilizzata in un sacco di belle occasioni, mi rende felice utilizzarla.
Profumi.
Ne ho tanti, troppi.
Specialmente perché il MIO profumo, quello che tutti mi riconoscono addosso, è Chloé.
Uso quasi solo quello, quando ne metto altri mi sento quasi in colpa.
D'estate però ogni tanto tradisco e questa è stata l'estate di Un Jardin Sur Le Nil di Hermès.
Non sono così presuntuosa da pensare di essere in grado di descrivervelo come si deve, andate in profumeria ed annusatelo.
Infine, i miei occhiali da sole Vacuum Pack Lab. Ho decine di occhiali da sole ma da quando ho acquistato questi metto praticamente solo loro.
Come sono andate le vostre vacanze?
Raccontatemi tutto!