Quanti prodotti abbiamo?
Io tanti, troppi.
Ne ho smaltiti tanti e sono leggermente meno tentata dalle cose nuove anche se non è facile con delle amiche che ti mandano foto delle nuove collezioni e altre cose belle del genere.
Però sì, ultimamente mi sono data una calmata.
Ho iniziato anche a riscoprire prodotti che non usavo da tanto.
Ombretti taupe che mi sono sempre piaciuti tanto e che ho sostituiti per altri ombretti più sul marrone che sul grigio e minuzie simili.
Però mi sono resa conto di aver trascurato anche categorie intere di prodotti e dalla foto qui sopra avete intuito di cosa parliamo stasera.


Il primer occhi.
Quando ho scoperto il magico mondo di youtube ho scoperto un sacco di cose che non mi sarei mai immaginata tra cui appunto queste magiche cremine da mettere sulle palpebre per far durare gli ombretti per ore e ore.
Io ho una palpebra abbastanza fortunata che non tende a *mangiare il colore* per fortuna e gli ombretti mi sono sempre durati abbastanza.
Però è innegabile che il primer faccia risplendere i colori e che li faccia sopravvivere a qualsiasi cosa.
Poi sono passati gli anni, io ho sempre meno tempo per truccarmi e ho iniziato ad usarlo sempre meno.
Ho tanti ombretti a lunga tenuta e quindi ecco, non mi sono neanche resa conto della differenza all'inizio.
Per diverso tempo li ho usati proprio meno rispetto al solito, giusto per qualche occasione speciale.
Nell'ultima settimana ho ricominciato ad utilizzarlo ed è stata una seconda epifania.
Il trucco rimane super brillante fino a sera (pure troppo, mi consigliate uno struccante occhi bomba?), niente che non sapessi anche prima ovviamente.
Però avevo perso proprio l'abitudine e anche se il trucco si sbiadiva un po' non ci facevo caso, forse perché ero un po' sbiadita anche io negli ultimi mesi -quanta poesia-.
Ultimamente ho molta più voglia di giocare con gli ombretti, ne ho alcuni nuovi di cui vi parlerò nei preferiti del mese- e di conseguenza ho ricominciato ad usare il primer ogni mattina.
Voi avete qualche categoria di prodotto che per un motivo o per altro avete lasciato da parte e poi riscoperto?
Qual è il vostro primer occhi preferito? Ditemi tutto!