Tenth #dramatag, first one of this year!
I love love love writing these posts, I have so many themes I'd like to talk about in the future!
These are the previous posts:


Decimo #dramatag, il primo di quest'anno!
Amo amo amo scrivere questi post, ho così tanti temi di cui parlarvi in futuro!
Questi sono i post già pubblicati:

Today's theme comes from Giada's at the Beauty Recensionist , I really recommend you go check out her blog: her reviews are really detailed and interesting.
Anyway, this is today's theme:
"Products you've finished in record time- not everybody is good at finishing products and even for those who are committed finishing a full size product in a short amount of time is not easy. Then it would be nice to talk about products that we've finished in record time because we loved them so much that we just could not stop using them."
I found my top 5 pretty easily.
The first one is Gucci by Gucci EDT, a fruity scent that just screams summer.
I have quite a few parfums open at the moment and it usually takes me quite a while to finish one of them, somehow I managed to use this up really fast.
I did leave a little bit of product behind, for those sad winter days -like the last three days in a rainy Milan, spent stuck at home studying for my exams- when I want to feel like summer is not that far away.
Too Faced's Primed and Poreless is the first loose powder I've actually finished and that I've bought again straight away, I love the finish it gives to my skin.
Caudalie's Moisturizing Sorbet is my summer cream and I could reapply it several times a day just for the amazing feeling it has on my skin. Finished and re bought at least twice.
The last two products are both eyebrows related.
Essence's Brow Gel was part of a LE and I'd buy it again straight away if I could, the other one is MAC's Stud that I've already bought twice.
I want to know all about your "Gone Too Soon" Products!

Il tema di oggi è stato ideato da Giada di The Beauty Recensionist, era tra i temi che ho scelto per la finale del contest.
Vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog, scrive review molto dettagliate e parla sempre di prodotti molto interessanti.
"I prodotti terminati in tempo record- perchè a terminare i prodotti non tutte siam buone, e anche quelle che si impegnano, se il prodotto in questione è una sòla è dura terminarlo in una settimana (parlando di fullsize, chiaramente). Allora sarebbe bello nominare quei prodotti che sono finiti in tempo record perchè li abbiamo amati così tanto da non riuscire a fermarci nell'utilizzarli."
Io ho trovato cinque prodotti piuttosto facilmente.
Il primo è l'eau de toilette di Guccy by Gucci, un profumo fruttato e che per me sa di estate.
Ho diversi profumi aperti e di solito ci metto molto a finirli, questo invece l'ho usato ad una velocità sconcertante.
Ne ho lasciato un pochino sul fondo, lo tengo per quelle giornate invernali tristi -sì, tipo gli ultimi tre giorni a Milano: tra lo studio e la pioggia una depressione totale- in cui ho voglia di un po' di estate.
La Primed and Poreless di Too Faced è la prima -e unica per ora- cipria in polvere libera che ho finito in poco tempo e cho ricomprato di corsa, sulla mia pelle ha un bellissimo effetto.
Il moisturizing sorbet di Caudalie è il terzo prodotto, una crema per il viso molto leggera che mi fa impazzire quando fa caldo, la sensazione sulla pelle è così piacevole che me la riapplicherei in continuazione.
Gli ultimi due prodotti sono entrambi per la sopracciglia.
Il primo è il Brow Gel di Essence di una LE che ricomprerei subito se potessi e l'altra è la matita Stud di MAC, già acquistata due volte.
Aspetto i vostri cinque prodotti, nei commenti o in un post dedicato sul vostro blog!


With love,
S.