I read a lot. You probably already know that, right?
But my habits change slightly during the summer time.

Leggo tanto . Probabilmente lo sapete già, giusto?
Ma le mie abitudini cambiano un po' durante il periodo estivo.



I read way more magazines during the summer. I love US and UK magazines, with my (and my parents') frequent trip to the airport I manage to stock on those.

When I was smaller I couldn't wait to come to Sicily to buy old Mickey Mouse comics (I absolutely love the old ads in them).
Lately I've been reading definitely less of them but if I find one of them around the house I still like to read it.

And then there's the kindle.
When I've been in Cabo I just couldn't bring all the books I meant to read, I'd have to leave my clothes at home.
Now that I'm in Sicily I can't handle the thought to leave my books here after I've read them: before having a kindle I brought back home every single book. Yes, I'm crazy.
Do your reading habits change during the summer?

Leggo molte più riviste d'estate. Se mi seguite da un po' potreste ricordarvi un post in cui vi dicevo di leggere poche riviste italiane ed è ancora così.
Complici i tanti viaggi in aeroporto (e i miei genitori che sanno che riviste mi piacciono) faccio *scorta* di riviste americane e inglesi.

Quando ero piccola per me venire in Sicilia significava anche comprare un sacco di Topolino vecchi (che amo anche solo per le vecchissime pubblicità). Ultimamente ne leggo decisamente meno ma non vi nego che se i miei nipoti ne lasciano qualcuno in giro lo leggo volentieri.

Per quanto riguarda il resto: solo Kindle.
Quando sono stata a Cabo non era fisicamente possibile portarmi libri sufficienti per due settimane -non vi dico quanti ne ho letti- a meno di non portare vestiti.
Ora che sono in Sicilia invece non posso pensare di lasciare qua dei libri: prima di avere il Kindle ogni anno mi riportavo a casa tutti quelli letti. Si, sono pazza.
Trovo l'eReader comodissimo anche da portare in spiaggia e in piscina, con la custodia adatta.

Voi d'estate cambiate le vostre abitudini?