I've wanted to try &Other Stories's body soufflés since I saw them on a brit beauty blog months ago.
When I visited the store for the first time I smelt quite a few of them, until I basically couldn't understand what I wanted.


I Body Soufflé di &Other Stories mi hanno attratto tantissimo da quando li ho visti per la prima volta su un beauty blog inglese mesi fa.
Quando sono andata nello store per la prima -e ultima, finora- volta ne ho annusati una marea fino a quando praticamente non ci capivo più nulla.




 


In the end I've decided to get the -Lemon Daydream- version. I absolutely love lemon scent, especially sicilian ones. I think it's one of the best thing I've ever smelt.
The fragrance of this body cream surely isn't like real lemons's one but it's not too chemical either, it' s really pleasant.
It lingers on my body for quite a while, not too long.
The consistency is definitely unique, different from every body product I've tried so far.
It's softer than a body butter but it's still pretty thick.
If you really want to know what it's like go and try the tester or look out for a proper beauty blogger.
Applying it is a awesome experience, the texture is gorgeous and it sinks in pretty easily.
Please don't use too much product, it'll never dry out.
Once it sinks in you'll have really soft skin.
i have to say I'd really like to try more Body Soufflé from this range, the consistency and the scent make using it a really pleasant experience.


Alla fine ho scelto di prendere la versione -Lemon Daydream-. A me l'odore dei limoni piace da impazzire, specialmente quelli siciliani. Credo che sia uno dei profumi più buoni che io abbia mai sentito.
Il profumo di questa crema per il corpo non è equiparabile a quello dei limoni *veri* ma non è nemmeno troppo chimico, è molto piacevole.
Persiste anche sul corpo, non per troppo tempo ma per qualche ora rimane.
La consistenza è molto particolare e decisamente molto diversa rispetto a quelle dei prodotti per l'idratazione che ho usato finora.
È più soffice di un burro corpo ma rimane comunque corposa.
La soluzione migliore sarebbe provarla da un tester oppure affidarsi a qualche blogger con capacità descrittive migliori delle mie.
Applicarla è molto piacevole, si assorbe piuttosto in fretta.
Mi è capitato però di metterne troppa ed è stato un mezzo disastro, non si assorbiva più.
Una volta assorbita lascia la pelle molto morbida. Vi ho messo la foto dell'inci per completezza (fatemi sapere se gradireste che lo mettessi per ogni prodotto, per me non è un problema) ma, se mi seguite da un po', sapete che io sono piuttosto ignorante a riguardo.
Devo dire che mi piacerebbe provare altre versioni di questi Body Soufflé, la consistenza e il profumo rendono piacevole un momento che a me pesa tantissimo.