*While you're reading this post I'm on holiday! I'll catch up with the comments asap*
*Mentre leggete questo post io sono in vacanza! Recupererò con i commenti appena possibile*

Hi there! Today'll show you what I brought with me on holiday.
Ciao! Oggi vi faccio vedere che prodotti mi sono portata in vacanza.


I've managed to keep things really minimal. I never wear makeup at the beach and I'm going to do my makeup only at night so I really didn't need to bring more stuff.

Sono riuscita a contenermi. Non mi trucco mai per andare in spiaggia e mi truccherò solo la sera -e nemmeno troppo, quando mi abbronzo mi passa la voglia di truccarmi- quindi non mi serviva altro.


For my base I'm taking L'Oreal Nude Magique BB Cream, I really like it, and Chanel's Les Beige.
I'd be using Maybelline's Instant Anti Age concealer only the first days, once I tan a little they're less evident.
I wanted to bring more blushes than just &Other Stories's Cire Red but one it's more than enough, at night Mary Lou Manizer is probably going to be my favorite option.
In the pic you can see Benefit's instantBrow but it's there just because when I was doing these pics I couldn't find MAC's Stud and I just threw a substitute there.

Per la base mi porto la BB Cream di L'Oreal Nude Magique e Les Beige di Chanel.
Userò il correttore Anti Age di Maybelline solo i primi giorni, quando mi abbronzo sono un po' meno evidenti.
Avrei voluto scegliere più di un blush e non solo Cire Red &Other Stories ma oggettivamente mi basta, la sera preferisco l'illuminante e Mary Lou Manizer di The Balm è perfetto.
Nella foto c'è l'instantBrow di Benefit ma è lì solo perché quando stavo facendo le foto non trovavo Stud e ci ho lanciato lì un sostituto per le foto.


Lips! As you can see, a nude and a brighter option. Both Nars Satin Lip Pencil, Isola Bella and Luxembourg.
I'm bringing Miss Broadway's Ghost Lip Liner even if these products don't strictly need it...but I'd rather stay on the safe side.

Labbra! Come potete vedere ho scelto di portarmi un nude e qualcosa di più vivace. Sono entrambe Satin Lip Pencil di Nars, Isola Bella e Luxembourg.
Mi porto anche la matita trasparente di Miss Broadway, questi due prodotti labbra non ne hanno troppo bisogno ma preferisco sentirmi più sicura.



Keeping it simple for my eyes. UDPP in Eden, so if I don't feel like doing a full eye look I can apply this on its own.
I'm taking two Kiko longlasting stick eyeshadow, a dark grey one and a taupe.
UD's Naked Basics is perfect for the easy looks I'm going to make. I chose one liquid eyeliner, NYC's one, and a gold Shaka Eyepencil.
La parte più difficile è stata ridurre al minimo i prodotti per il trucco occhi. Ho portato la Primer Potion di Urban Decay nella versione Eden, se non ho voglia di truccarmi troppo già avere questa con cui uniformare la palpebra mi aiuta. Porto anche due Longlasting Stick Eyeshadow di Kiko, un grigio scuro e un taupe di una vecchia LE.
La Naked Basics di Urban Decay è perfetta per i look semplici che farò. Mi porto anche un eyeliner liquido nero di NYC e una matita dorata di Shaka.



I'm bringing Kiko's Travel Set, I really like these brushes.
Per i pennelli mi porto il Travel Set di Kiko, mi ci trovo davvero molto bene.


Do you think I forgot something?
Pensate mi sia dimenticata qualcosa?


With love,
S.