Today's post is a tag!
It has been invented by Piper and it's called The Magnificent Seven.
The rules are:
-choose 7 makeup products (no skincare or tools) with which you'd be able to survive on holiday
-you don't have to choose single products only, you can pick palettes
-you can pick 3 extra products if you really can't help it
-tag who you want

Il post di oggi è un tag!
È stato inventato da Piper e si chiama I Magnifici Sette.
Vi consiglio davvero di dare un'occhiata al suo blog, è molto giovane ma ha già diversi contenuti interessanti.
Le regole sono:
- Dovete indicare 7 prodotti di make up con cui partireste tranquille senza sentire la mancanza di qualsivoglia cosa. Solo make up. Sono esclusi attrezzi del mestiere (pennelli, spugne, ciglia finte, ecc.), prodotti per la rimozione del make up (detergenti e co.) e prodotti per la cura della persona (bagnoschiuma, shampoo, creme e cremine, ecc). Dai che non sono così cattiva.
- Questi prodotti non devono corrispondere a particolari requisiti di dimensioni o essere mono: possono essere grandi e pesanti quanto vi pare, possono anche essere palette da millemila prodotti, contano per 1.
- Siccome 7 sono oggettivamente pochi (è voluto: deve essere una sfida), c'è il bonus: 3 prodotti che se potete portarvi dietro è meglio, ma potreste fare anche senza.
- Potete taggare un numero illimitato di persone.





I chose NARS Satin Lip Pencil in Isola Bella for my lips. No matter how much I like reds and brighter shades, this is a perfect nude that I could wear pretty much in every occasion.

Per le labbra ho scelto la Satin Lip Pencil di NARS nella colorazione Isola Bella. Non importa quanto mi piacciono i rossi e i colori più accesi, questo per me è un nude perfetto con cui mi sentirei a mio agio in ogni occasione.



I highly doubt I could go out without having done my eyebrows, Essence's tinted gel from the Guerrilla Gardening LE is easy and fast to use.

Dubito fortemente che potrei uscire di casa senza aver fatto le sopracciglia. Il gel colorato Essence della LE Guerrilla Gardening è semplice e veloce da utilizzare.




L'Oreal Nude Magique BB Cream. Hopefully summer is going to come and I love wearing this product when I can't be bothered too much with my base.

La BB Cream Nude Magique di L'Oreal. Se tutto va bene l'estate sta arrivando e mi piace molto usare questo prodotto quando non ho troppa voglia di perdere tempo con la base.

I probably wouldn't/won't wear concealer everyday on holiday but I'd bring my Kick Ass concealer just in case, I feel safe with it.


Probabilmente non metterei/metterò il correttore tutti i giorni in vacanza ma comunque mi porterei -e probabilmente mi porterò davvero- il Kick Ass per sentirmi più sicura. Sembra una pubblicità degli assorbenti, scusate.



I skipped blush and chose The Balm's Mary Lou Manizer highlighter. 
If the weather went back to a couple of weeks ago (=full autumn) I'd probably swap this for a blush.

Ho saltato il blush e ho scelto l'illuminante The Balm Mary Lou Manizer.
Se le temperature tornassero al gelo di un paio di settimane probabilmente mi porterei un blush.


Irina, do check out her blog even if you don't speak italian: she does amazing looks, gifted me MUFE's Smoky Lash in Purple.
Can I say wow? It's dark enough to make me feel comfortable with it but still visible enough to make a difference, I love it.
This is a product I will surely bring with me on holiday.
Last product: Naked 2. I feel at ease with it and I know I can easily do day and night looks that are well in my comfort zone.


Irina, lo conoscete il suo blog vero?, mi ha regalato questo mascara Smoky Lash di MUFE nella tonalità Purple?
Posso dire wow? È scuro abbastanza da farmi sentire a mio agio quando lo uso ma è abbastanza visibile da fare la differenza in un look, lo amo.
Per non parlare della qualità dello Smoky Lash in sè, avevo questo mascara tempo fa e lo adoravo.
Questo è un prodotto che, tag o non tag, mi porterò di sicuro in vacanza.
Ultimo prodotto: la Naked 2. Mi ci sento a mio agio e so di poterci fare look da giorno e da sera che sono nella mia comfort zone.


*this is what I think about when I read The Magnificent Seven*


You're all tagged!
With love,
S.