Today's review is about a product that's sadly out of production: Shiseido's Hydropower H4 Spring Plum.
This brand came out with a new range of creamshadows but I haven't tried those. Yet.


La review di oggi è su un prodotto che purtroppo è fuori produzione: un ombretto Hydropower della Shiseido nella colorazione H4 Spring Plum.
Questo brand ha riformulato recentemente, da un po' in realtà, gli ombretti in crema ma non ho provato quelli nuovi. Per ora.



I know the shade isn't something you'd expect from me. 
I don't expect it from me, either. 
I don't know what I was thinking when I bought it, I ended up not using it for ages: it always looked too much to me.
Lately I've rediscovered it and actually fell in love with it!
It's a pretty unique shade, I've never seen anything quite like this.
It's an antique pink packed full with green shimmer. The green shimmer is quite evident even once you've applied it on your lid.
This color immediately wakes up your eyes, I love it even used by itself for a quick look.
I've paired with MAC's Smoked Ruby on the outer corner and I love this combo, I don't know if it's the best color combination ever but I really really like it.
The texture is really smooth and a pleasure to apply. I've own it for a long time now and it has no sign of dryness yet.
On my lids it lasts all day without a primer, it doesn't crease nor fade. So yes, this is pretty much a perfect product. 
Did you try a creamshadow from this range or from the new one?


So che il colore non è esattamente uno di quelli che ci si aspetta da me.
Non me lo aspettavo nemmeno io da me stessa ad essere sincera.
Non so cosa stavo pensando quando l'ho comprato, non l'ho usato davvero per un sacco di tempo: mi è sempre sembrato troppo.
Ultimamente l'ho riscoperto ed me ne sono innamorata!
È una tonalità abbastanza unica, non ho mai visto niente di simile.
È un rosa antico superpieno con shimmer verdi. I riflessi verdi sono abbastanza evidenti, anche una volta applicato sulla palpebra.
Questo colore sveglia immediatamente lo sguardo, mi piace anche utilizzato da solo per un look veloce che non mi porti via tanto tempo.
L'ho abbinato anche a Smoked Ruby di  MAC nell'angolo esterno e mi piace tantissimo questo combo, non so sia la migliore combinazione di colori possibile ma a me piace veramente tanto.
La texture è molto morbida e piacevole da applicare. Ce l'ho da tantissimo tempo e ancora non da nessun segno di seccarsi, per fortuna.
Sulle mie palpebre che dura tutto il giorno anche senza un primer, non fa pieghette moleste né sbiadisce.  Quindi sì, questo è più o meno un prodotto perfetto.
Avete provato un ombretto in crema da questo range o da quello nuovo?






With love,
S.