I'm a lazy person.
I've spent ages thinking: "I really want some water" before finding the strength to get some.
So you can imagine how I hate using body products. After all, I don't go around showing my legs for nine months every year so why bother?

Io sono una persona pigra.
Ho passato una quantità notevole di tempo della mia vita a pensare: "Voglio proprio un po' d'acqua" prima di trovare la forza di alzarmi e andare a prendermela.
Perciò potete immaginare quanto odio usare i prodotti per la cura per il corpo. Dopotutto non vado in giro a gambe nude per almeno nove mesi l'anno, quindi qual è il problema?


When I received this Dr.Organic Vitamin E Body Butter from Salustore I decided it was a sign from heaven, I needed to take care of my skin properly.
I still hate applying body creams/lotions/butters but with this product I have to admit it's not that bad, after all.
The consistency of this product is really thick and I was afraid it was going to take ages to dry. 
This is not exactly the case but it doesn't dry quickly, either. 
I was also afraid that it was going to leave my skin greasy but once it's dried it doesn't, I can get dressed without any particular issue.
My skin feels soft and moisturized and with a regular use I've noticed a real improvement: I need less product and it always feels nice and smooth.
So yes, there's probably a reason if body products exist and you should probably use them!
Please, tell me you're a lazy person and make me feel better about myself.



Quando ho ricevuto questo burro corpo del brand Dr.Organic della linea alla vitamina E da Salustore
ho deciso che era un segno dal cielo, era giunto il momento di prendermi cura della mia pelle in modo corretto.
Continuo ad odiare mettermi creme per il corpo/lozioni/burri/olii perché non riesco a togliermi dalla testa che quei trenta secondi potrei passarli impiastricciandomi la faccia ma con questo prodotto devo ammettere che non è poi così male, dopo tutto.
La consistenza di questo burro per il corpo è davvero molto ricca e avevo paura che ci avrebbe messo una vita e mezza per assorbirsi bene.
Per fortuna non è assolutamente così ma nemmeno posso dirvi che si asciuga all'istante, ci mette un paio di minuti. Ecco, qua si fa sentire la mia mancanza di esperienza con i prodotti per idratare il corpo: non saprei dirvi se sia tanto o poco! Io la metto sulle gambe, poi sulle braccia e a casaccio dove ci arrivo da sola e quando mi lavo le mani dai residui si è assorbita. Che immagini meravigliose vi regalo, vero? In tutto questo metteteci il coniglio che impazzisce quando la metto e mi morde amabilmente le caviglie. 
Avevo anche paura che mi avrebbe lasciato la pelle unticcia ma una volta che si è asciugato basta, posso vestirmi tranquilla senza alcun problema particolare e senza appiccicarmi in giro.
La mia pelle è morbida e idratata subito dopo l'uso e con un uso regolare e costante (non vi dico la fatica) ho notato un reale miglioramento: mi sembra di aver bisogno di meno prodotto e la pelle è *bella* e morbida sempre, non solo dopo l'applicazione.
Quindi sì, probabilmente c'è un motivo se esistono dei prodotti per il corpo e dovreste probabilmente usarli anche voi.
Ti prego, ditemi che anche voi siete persone pigre e fatemi sentire meglio con me stessa.




With love,
S.