Chanel's Illusion D'Ombre are probably some of the best creamshadows I've ever tried.
I've had Ebloui for quite a while now and I've already mentioned it in some ooold post but I really think it deserves a specific post.

Gli Illusion d'Ombre Chanel sono probabilmente tra i miei ombretti cremosi preferiti. 
Ho Ebloui da un bel po' di tempo ormai e l'ho già nominati in qualche vecchio post -che vi sconsiglio di leggere hahaha- ma penso davvero che si meriti un post specifico.


The color is absolutely amazing. It's a burgundy-brown with gold shimmer. With a first layer it's pretty light but it can be easily built to a darker shade.
The texture of the eyeshadows in this range is absolutely unique.
They're soft and spongey, easy to apply with your fingers and they don't need to be warmed up like other cream products.
I rely on the fact that you've all at least swatched them once, so you know what I'm talking about and you won't think I'm crazy.
Used by itself it's really pretty! It's one of those products that can easily make a look on its own, especially when I don't know what to do with my makeup.
I often pair it with other shades for a smoky look and I think it looks absolutely amazing.
Applying it and blending it are easy tasks, other things that make me love it deeply.
Without a primer it lasts around five hours with no creasing and it then starts to fade, with a proper base it lasts all day.
Do you have one of these eyeshadow? Would you like a proper review of the other shade I own?

Il colore è assolutamente incredibile. È un borgogna-marrone con shimmer oro. Con un primo strato è piuttosto chiaro ma può essere facilmente intensificato fino a raggiungere una tonalità più scura.
La consistenza degli ombretti di questa gamma è assolutamente unica.
Sono morbidi e spugnosi, facili da applicare anche con le dita e non hanno bisogno di essere riscaldati con le dita prima di essere usati come gli altri prodotti crema.
Mi baso sul fatto che tutti probabilmente li avete swatchati  almeno una volta, in modo da sapere di che cosa sto parlando e così non penserete che sono diventata pazza.
Usato da solo è davvero bello! È uno di quei prodotti che possono facilmente fare un look anche da soli, soprattutto quando non so bene cosa fare con il mio trucco.
Mi capita spesso di combinarlo con altri colori per uno smoky e penso che sia assolutamente stupendo anche così.
Applicarlo e sfumarlo  sono compiti semplici, altre due caratteristiche che me lo fanno amare  profondamente.
Senza un primer dura circa cinque ore, senza fare pieghe e poi inizia a svanire. Con una base adeguata mi dura tranquillamente tutto il giorno.
Avete uno di questi ombretti? 





With love,
S.

p.s. NARS Giveaway!