Hey there!
Today is quite a special day. My best friend is coming back from Scotland, she studies there, and I have an exam tomorrow. So many mixed feelings.
Anyway, we're talking about eyeshadows!

Ciao!
Oggi è un giorno abbastanza speciale. La mia migliore amica torna dalla Scozia, sta facendo l'università lì, e ho un esame domani. Sono piena di emozioni contrastanti. Il terrore per l'esame è parecchio, come mio solito. 
Comunque, oggi parliamo di ombretti!




I've realized I barely touch my Naked and Naked 2 palettes anymore! My Sleeks are being neglected as  well and I just haven't been using my palettes, preferring mono eyeshadows.
I go trough phases when I use only palettes and any eyeshadow out of them seems useless and days when I only use mono eyeshadows.
I just can't seem to find a balance between these two opposites!
Do you prefer palettes or mono eyeshadows?

Mi sono resa conto che ormai uso a malapena la Naked e la Naked 2. Non perché i colori all'improvviso abbiano smesso di piacermi -sarebbe davvero molto strano- o perché l'ottima qualità delle polveri all'interno sia peggiorata col tempo. Uso davvero meno anche le mie Sleek -tranne un periodo di cotta paurosa per la Matte, lei ogni tanto la tiro fuori per giocarci un po': devo ammetterlo- e in generale tutte le mie palette sono state poco amate, a loro ho preferito spesso e volentieri gli ombretti mono.
Passo da fasi in cui uso solo palette e sono felice e completa così a fasi in cui no, devo tirare fuori tutti gli ombretti che ho per trovare una combinazione che mi soddisfi.
Proprio non riesco a trovare un equilibrio tra queste due situazioni malate.
Voi preferite le palette o gli ombretti singoli?

With love,
S.