Nars is one of those brands.
Those you -ok, I- can't help wanting to try. It finally arrived in Italy and I went a liiittle crazy. Here's my very first Nars haul!

Nars è uno di quei brand.
Quei brand di cui vogliamo -ok, voglio- provare tutto. Finalmente è arrivato in Italia, non in tutti i negozi in cui in futuro arriverà: io l'ho trovato nella Sephora in Centrale ma nei punti vendita della mia città in cui il brand è previsto ancora non c'è, e io mi sono leeeggermente scatenate. Ecco qua il mio primissimo haul Nars!







Outlaw is not my first Nars blush. I own -and love- the infamous Orgasm. This color is absolutely unique and beautiful, you can win one in my giveaway!

Outlawa non è il mio primo blush Nars. Ho -e amo- anche il famigerato Orgasm. Questo colore è assolutamente bellissimo e decisamente unico, potete vincerne uno nel mio giveaway!


I was so curious to try one of their Satin Lip Pencil! In every single UK magazine I've read so far I stumbled on the ad for them, so I really couldn't wait.
I chose Isola Bella, a peachy-nude that looks absolutely amazing on me (yes, I already wore it: yesterday morning!). I fell  love with this particular shade when I saw it on Karen and I really wanted it.

Ero curiosissima di provare una delle loro Satin Lip Pencil. In tutte le riviste inglesi che leggo continuavo a finire sulla pubblicità di questa linea, non vedevo l'ora di metterci su le mani.
Ho scelto Isola Bella, un nude-pesca che mi sta davvero bene -io e la modestia una cosa sola oggi, devo avere sbattuto la testa senza essermene accorta probabilmente ma posso dire che mi sta bene perché l'ho già messo ieri mattina!-. Mi sono innamorata di questo colore in particolare quando l'ho visto su Karen e lo volevo proprio.


I needed Terre De Feu, a Pure Matte Lipstick. Well no, I didn't need it but I wanted it oh so badly.
It's a deep red that's probably more suitable for colder weather but I've been lusting over it for too long, I couldn't wait. I've tried it yesterday evening -I was at home in my pj- and I'm so happy I've bought it.
Do you like this kind of shade?

Terre De Feu, un Pure Matte Lipstick, mi serviva proprio. No ok non mi serviva ma lo volevo davvero tanto. È un rosso scuro e bellissimo che probabilmente sarebbe più adatto per un clima più freddo ma mi faceva impazzire da troppo tempo, non ce la facevo ad aspettare. L'ho provato ieri sera -a casa in pigiama, immaginatevi che scena meravigliosa- e sono davvero contenta di averlo preso.
Vi piace questo genere di colore anche per questo periodo o lo releghereste all'inverno?



I don't think I've ever saw/payed particular attention to Dressed To Kill lipstick in my reading blogger's posts about Nars products. I know that it's a spring 2013 release so that may why I haven't really noticed it.
When I saw it and swatched it I knew it was the kind of shade I wanted.
It's a deep pink-red with gold glitters. Ok, it sounds awful but I swear it's beautiful.

Non penso di aver mai visto/prestato attenzione a Dressed To Kill -AMO il nome- nella mia lettura dei post di altre blogger. So che è un'uscita di questa primavera quindi magari è per quello che ancora non lo conoscevo.
Quando l'ho visto e swatchato però me ne sono innamorata, sapevo che era il tipo di colore che mi piace indossare. 
È un rosa-rosso intenso con glitterini dorati. Ok, dalla mia descrizione allucinantemente abominevole sembra una schifezza ma no, guardate com'è carino lì sopra!




When I showed my mom what I've bought this is what she said when she saw Brousse Eyeshadow Duo: "Well, you didn't have your shades from Nars right?"
So yes, my usual colors.

Quando ho fatto vedere a mia mamma i miei acquisti questo è quello che ha detto quando ha visto il duo di ombretti Brousse: "Beh, non avevi i tuoi colori fatti da Nars giusto?"
Quindi si, i miei soliti colori.


What are your NARS favorites?
With love,
S.