All Out Gorgeous is the first lipstick I bought from MAC's new Mineralize range and I really don't think it's going to be the last.

All Out Gorgeous è il primo rossetto che ho acquistato dalla nuova linea Mineralize di MAC e penso proprio che non sarà l'ultimo.


It looks pretty dark in the tube and if I didn't decide to swatch the whole range on my hand I probably would have never notice how beautiful it is.
Don't get me wrong: I love vampy shades but I didn't need another one so just from looking at it I would have never bought it.
It's definitely not a dark red!
As you can see from my swatch it's buildable but it really doesn't get that dark, at least not on my arm and on my lips.
It's a beautiful red with tiny shimmer that don't appear on the lips but give it an overall shiny finish.
For me this is a perfect day shade!
Despite being a bright color it really doesn't feel too much on me, it just complements my skin tone perfectly.
With the first layer it remains pretty sheer, with a couple of them it's fully opaque.
The texture is really creamy and comfortable to wear. My lips feel moisturized the whole time I wear it, another big pro.
It lasts pretty much perfect for four hours and then it starts to fade a little, without disappearing completely. When I eat wearing this I know that it's not going to migrate all over my face and that it's going to leave a nice stain behind.
Did you try a lipstick from this range?



Sembra decisamente scuro nella confezione e se non avessi deciso di swatcharmi tutta quanta la linea Mineralize sulla mano non mi sarei mai accorta di quanto è bello.
Non fraintendetemi: io amo le tonalità vampy ma oggettivamente non me ne serviva un altro di questo tipo perciò guardandolo solo da fuori non avrei pensato di acquistarlo.
Non è assolutamente un rosso scuro!
Come potete vedere dai miei stupendi, ha-ha, swatch è modulabile ma in ogni caso non otterrete un colore così cupo, o almeno io sul mio braccio e sulle mie labbra non l'ho proprio mai visto.
È un bellissimo rosso con una componente shimmer che però sulle labbra non compare ma contribuisce a dargli un bel finish luminoso.
Per me questa è una tonalità da giorno semplicemente perfetta!
Nonostante sia un colore acceso in realtà su di me non spicca troppo, è perfettamente complementare al mio tono di pelle: mi piace da morire!
Con il primo strato rimane abbastanza sheer, con un paio è assolutamente coprente.
La texture è molto cremosa e confortevole da indossare. Le mie labbra sono idratate e morbide per tutto il tempo in cui lo indosso, un altro grande punto a suo favore.
Dura praticamente perfetto più o meno per quattro ore e poi inizia a sbiadire un po', senza però scomparire del tutto. Quando mangio con questo rossetto addosso so che non se ne migrerà per tutta la mia faccia e che quando avrò finito me le lascerà ancora leggermente colorate.
Avete provato un rossetto di questa linea?










With love,
S.