Today's post is about a Khroma's Face Palette, the Khloe version, that I've received at Bologna's Cosmoprof as I told you here.

Il post di oggi parla della Face Palette della Khroma, la versione Khloe, che ho ricevuto al Cosmoprof di Bologna come vi ho raccontato qui.



I absolutely love this kind of compact palette, I used to have a super small Victoria's Secret one that I could just look at for hours.
This particular one is just perfect for me, I use every single shade in it!
There are eight eyeshadows, four mattes and four glittery, and three face powders.
The matte eyeshadows are not super pigmented -below there's one layer only- but on a primer they're definitely more visible and they're buildable.
The colors are perfect for an easy everyday look: a really light beige -that you almost can't see on my skin-, a light rust shade, a light brown and a medium taupe.
The glittery shades are way more pigmented and a little more dusty.
I really like the glittery colors as well, I've used them day and night and I already know I'm going to use them a lot in the summer.
A light yellow, a gold shade, a orangey-bronze and a medium brown.
They're all really easy to apply and blend, I really like working with them. They last around half my day without a primer and all day long with my Too Faced Shadow Insurance.
The face powders are even better, in my opinion.
These last absolutely all day long, without any fading.
There's a beautiful coral blush, a light gold highlighter -I wear it on my nights out: it's kind of strong- and a matte bronzer. All three are a pleasure to apply and blend.
I really like this palette and I really hope this brand is coming to Italy soon!

Adoro questo genere di palette super compatta, ne avevo una di Victoria's Secret davvero minuscola che amavo alla follia: mi piaceva anche solo star lì a guardarla.
Probabilmente è scappata pensando che fossi pazza-
Questa in particolare è perfetta per me, uso davvero tutti i colori che ci sono!
Ci sono otto ombretti, quattro opacchi e quattro super glitterali, e tre polveri per il viso.
Gli ombretti matte non sono super pigmentati -nello swatch c'è una passata sola- ma con un primer sono sicuramente più visibili e sono anche modulabili.
I colori sono perfetti per un look semplice da tutti i giorni: un beige davvero chiaro, che quasi non si vede sulla mia pelle: di solito lo uso per uniformare, un ombretto ruggine chiaro, un marrone chiaro e untaupe medio.
Le tonalità glitterate sono molto più pigmentate e un po' più polverose, niente di tragico comunque.
Mi piacciono molto anche questi colori più allegri, li ho usato sia di giorno che di sera e so già che li userò molto in estate.
Un giallo chiaro, un bell'oro, un arancio-bronzo e un marrone medio.
Sono tutti e otto veramente facili da applicare e sfumare, mi trovo benissimo ad usarli. Durano circa metà giornata senza un primer e per tutto il giorno con la mia Shadow Insurance di Too Faced.
Non vi dico quanto odio non mettere il primer con la consapevolezza che il trucco un po' se ne andrà, ma per amore di review questo e altro!
Le polveri viso sono ancora meglio degli ombretti, a mio parere.
Queste durano assolutamente tutto il giorno, senza sbiadirsi minimamente.
C'è un bel blush corallo, un illuminante dorato -lo indosso solo la sera: è abbastanza forte* e un bronzer opaco. Tutti e tre sono un piacere da applicare e sfumare.
Mi piace molto questa palette e spero davvero che questo marchio arrivi presto in Italia!










With love,
S.